Per I Sardi Zona Olbia!!!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
lythus ha scritto:
Ragazzi che invidia... giro tutta la Sardegna per lavoro tre volte l'anno ma non ho mai calcato il suolo sardo con la mtb.
Non sarebbe male se il vostro raduno coinciderà con la mia prossima visita...
Nel frattempo vi tengo d'occhio:capitani:
Ciao a tutti:prost: o-o

Bene! allora le prossime volte che vieni facci sapere che organizziamo qualche giro, in ogni caso! :-?:-?:-?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DH AJO' ha scritto:
Per affitto bici o li negozio Zema di Olbia o Asole a Tempio Pausania . ti mettero' se vuio in contatto con i dh-free di Tempio.AJO':il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :down:

Grazie, te ne sarei grato!

Sono stato quasi ogni estate della mia vita in Sardegna (mia mamma è sarda) e non ho mai fatto 10 metri in bici nella vostra splendida terra!
Quest'anno vorrei proprio rifarmi!:rock-it:
 

mamuska

Biker novus
7/4/06
6
0
0
al ghetto
Visita sito
ciao sono un biker trasferitosi da poco in gallura. abito a la maddalena dove la scena freeride e downhill non s è sviuluppata o forse c è e non conosco.
sono alla ricerca di bikers per organizzare uscite e discese esaltanti. ovviamente inoltre ho bisogno di sapere quali sono i punti vendita e assistenza in zona per la mia bici.
contattatemi avrò modo di introdurvi così alla scena algherese che in questo periodo sta attraversando un salto di qualità notevole!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo