Per I Sardi Zona Olbia!!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Sky ha scritto:
Si ogni tanto passo di qui anche io, ho visto che siete in tanti da casteddu e che stavate organizzando qualcosa a proposito di un gruppo di sardus bikers, quando fate tutti assieme una spedizione qui al nord, che facciamo qualche bel percorsino, vedi Limbara.
O se volete possiamo fermarci anche a metà strada, sai di cosa parlo no......Supramonte!!!! o Monte Albo

Magari si può organizzare una sorta d forum raduno isolano... nn siamo tantissimi ma sicuramente abbiamo il potenziale per fare una cosa buona
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
così sarebbe bello farlo in estate.. si fanno 30km si arriva al mare... Bagnetto caldo, pizza dormita ristoratrice e gg dopo altri km in altri posti e tristemente si torna a casa!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sky ha scritto:
due giorni intendevo dire.... arrivare la sera prima per essere già pronti l'indomani non troppo tardi e fare un sacco di km. in un giorno!!
Per le date di aprile mi verrà male, ma per marzo si può fare!

Per me se ne può parlare...ribadisco 18/19 Marzo....si può organizzare qualcosa di bellino..magari ache in giornata e a metà strada.

Io getto il sasso......
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
a mio avviso inutile fissare una data sin d'ora se magari per almeno un mese nn si fa nulla...
almeno x me prevedere gli impegni cn così tanto anticipo nn è facile!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
magari + ke definire una data si indica un periodo.. si vede se tutti danno la disponibilità, e poi si limano i particolari..

Poi dobbiamo sentire sky.. Senza cicerone nn è bello!!
 
fabryx80 ha scritto:
a mio avviso inutile fissare una data sin d'ora se magari per almeno un mese nn si fa nulla...
almeno x me prevedere gli impegni cn così tanto anticipo nn è facile!!


Ok allora facciamo così, in effetti un bel po di tempo fa avevamo gia provato ad organizzare un forum raduno qui in sardegna, ma non se ne erafatto poi nulla, quindi e meglio sentire un po tutti i sardi per il periodo di marzo che abbiamo detto e poi provare a mettere in pratica.
saluti
 

ajò nonno

Biker infernalis
boic ha scritto:
Nell'estate 2004 ho girato intorno ad Olbia con Zema (o quello del negozio) ed i suoi ragazzi. I giri intorno ad Olbia sono prettamente XC, con strade sterrate, molti saliscendi ed ottimi panorami, ma in quella zona non ho visto percorsi tecnici per farci delle DH, forse inoltrandosi di più, si trovano montagne più alte e ripide. Cmq quelli di Zema sono buoni ragazzi, soprattutto per l'accoglienza e la compagnia.
Se vai a Tempio Pausania zona Limbara e' pieno di percorsi FR e DH . Contatta gli amici di Tempio o quelli di Zema. In caso contattami che ti do altre info
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
DH AJO' ha scritto:
Se vai a Tempio Pausania zona Limbara e' pieno di percorsi FR e DH . Contatta gli amici di Tempio o quelli di Zema. In caso contattami che ti do altre info
Ragazzi che invidia... giro tutta la Sardegna per lavoro tre volte l'anno ma non ho mai calcato il suolo sardo con la mtb.
Non sarebbe male se il vostro raduno coinciderà con la mia prossima visita...
Nel frattempo vi tengo d'occhio:capitani:
Ciao a tutti:prost: o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo