Consegna perfettamente puntuale, ho appena finito di montare la mia bellissima AL 5.9 blu :)
Qualche difficoltà solo con il sellino, ma ora è in sede.
Occorre la bici completa al fine di poterla verificare correttamente.
Ciao
Ultima domanda!
Mediamente quali sono i tempi tecnici di intervento sulle bici già ricevute presso la vostra officina?
La mia STRIVE vi è stata consegnata giorno 15 Aprile, ad oggi non ho ancora avuto nessuna comunicazione, ne so, se è già stata almeno uscita dal Bike guard.
Vorrei un pò capire cosa mi aspetta e se riuscirò mai a riavere la mia bici almeno per la fine del mese.
Ciao
variano da pochi giorni a qualche settimana, dipende da caso a caso. Il nostro obiettivo è sempre solo uno: rimettervi in sella il prima possibile!
PS: nel tuo caso, chiusa stamattina e ci risulta sia stato già contattato dal personale di officina.
Grazie
Consegna perfettamente puntuale, ho appena finito di montare la mia bellissima AL 5.9 blu :)
Volentieri, sono riuscito a inaugurarla oggi sui colli di Bergamo ed è una favolaCiao e complimenti per l'acquisto,quando puoi posta qualche foto grazie e buone pedalate!
Si si tutto ok,
Sono stato contattato dal meccanico che ha controllato la mia STRIVE!
Bici ok e torna a casa! Almeno lei si è fatta un viaggetto a Verona, io spero di ritornare in questa splendida città al più presto possibile, ci sono passato di fretta un paio di anni fa e mi è piaciuta molto.
Grazie di tutto, anche della puntuale bilateralità delle risposte avute, sia per email che qua sul forum.
Buona giornata
Ingmar
Ottimo! Se passi per Verona andiamo a farci una pedalata...
Se avete una STRIVE da prestarmi volentieri ahahhahaha
ahha forse per quando esce il modello 2016.. ci vengono consegnateNon le danno neanche a chi le paga!!
Non le danno neanche a chi le paga!!
Sono in attesa di Strive ordinata a gennaio 2015.
Consegna prevista per la settimana 15, poi posticipata alla 17.
Chiedo spiegazioni via mai e, il 4 aprile, nel pomeriggio mi arriva mail che posticipa la consegna alla settimana 19. Peccato che, in serata, Canyon Verona mi conferma che sarà rispettata la consegna prevista.
Diciamo che la comunicazione interna di Canyon lascia un po' desiderare e che se l'assistenza funziona così sono fritto.
Ma questo è lo standard Canyon?
A Verona potreste ben aprire un piccolo showroom con qualche test bike, o no?
Ciao,
il costo di tale struttura è elevatissimo, nonchè le complessità gestionali. E poi pensa ad un amico di Roma o dalla Sicilia (terra a noi carissima per i tanti clienti)... Verona o Koblenz sono comunque distanti.
Per questo facciamo gli eventi, quest'anno ben 7 al momento in programma... basta venire a trovarci!
RICORDIAMO A TUTTI IL PROSSIMO WEEKEND IL GARDA BIKE FESTIVAL.... li potete vedere e provare tutte le MTB Canyon! Molto meglio di uno showroom!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?