Per dimagrire ed essere agili

nanettoconsorpresa

Biker popularis
11/6/09
87
0
0
sud
Visita sito
Pensate che la bici faccia lo stesso effetto della corsa ? io penso che quest'ultima sia più efficace e si ottengano maggiori risultati e in minor tempo.
Cos'è meglio allora per buttare giù un 10 kg ? vorrei passare da 76 kg nuovamente sui 66-67 kg, considerando il fatto che io oscillo tra i 73 e 76, a volte ho differenze di un kg tra mattina e sera o forse anche meno, dipende anche se vado in bagno, l'altro giorno dopo una giornata in bici e 108 km con delle salite ben dure e sotto il sole la sera ero 3 kg meno ovvero 73 pesato nudo.
Tenete presente che se evito birra, vino, dolci e abbuffate che è quello che faccio sempre ho già notato che questo sembra aiutarmi per bene. Io sono sull' 1,72 mt di altezza.
Un' ultima cosa mi dite se anche voi non funziona la ricerca scarpa:
[URL]http://www.adidas.com/campaigns/verticalsrunning/content/ss09/index.asp?strCountry_adidascom=it[/URL]

poi andate in prodotti/calzature.

edit:
ha io non mangio porcherie ma solo ad es. se mia madre fa il ragù per dirne una 300 grammi di pasta al giorno li mangio tranquillamente e magari senza fare nessun movimento + che sò 2 lt di vino o 5-6 bottiglie di birra ma non sempre.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
curiosità!

ma la tua alimentazione giornaliera in cosa consiste??

incomincia con il moderare la quantità è già recuperi qualcosa in peso senza fare sport...

pasta /riso in bianco solo a pranzo e per cena carne meglio se bianca


ciao

cmq sti c@xxi serve un mutuo per alimentarti....
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Se hai 10kg di troppo con la corsa rischi seriamente di farti male a schiena o ginocchia.
Una dieta da sola non basta, cosi' come l'attivita' fisica da sola non basta, i 3kg che perdi in 100km sono liquidi che la mattina dopo hai ripreso.
Pedala, nuota e cura l'alimentazione, perdi almeno 5/7kg "veri" e poi mettiti pure a correre.

PS Fatti un giretto anche all'anonima alcolisti, sapranno darti una mano... ;-)
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
se mando a fare in chiur moka e tacito verrei bannato ?

Nulla di personale ma secondo me daresti solo un'impressione peggiore di quella che hai dato.
Il tuo edit alla tua domanda ha dato un taglio un po' da presa per il culo che spiritosa (come immagino fosse nelle tue intenzioni) a questo topic, la tua assenza prolungata (magari dettata da impedimenti, e' normale che uno faccia anche altro oltre a stare sul forum) ha fatto il resto. :omertà:

Questa naturalmente e' stata la mia impressione, ora datevi un bacino e tutti amici come prima, anzi di piu'... eppoi tacito e' pure un tuo concittadino, ma ti pare??? ;-)
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
e dimi quanto vai in giro in bici cosa ti porti una pagliotina di 1 kg di pane e salame, e nella borracia cosa metti barbera..........................o chianti. scherzavo pero mi sembra un po tanto quello che bevi al giorno.:rosik:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Pensate che la bici faccia lo stesso effetto della corsa ? io penso che quest'ultima sia più efficace e si ottengano maggiori risultati e in minor tempo.
Cos'è meglio allora per buttare giù un 10 kg ? vorrei passare da 76 kg nuovamente sui 66-67 kg, considerando il fatto che io oscillo tra i 73 e 76, a volte ho differenze di un kg tra mattina e sera o forse anche meno, dipende anche se vado in bagno, l'altro giorno dopo una giornata in bici e 108 km con delle salite ben dure e sotto il sole la sera ero 3 kg meno ovvero 73 pesato nudo.
Tenete presente che se evito birra, vino, dolci e abbuffate che è quello che faccio sempre ho già notato che questo sembra aiutarmi per bene. Io sono sull' 1,72 mt di altezza.
Un' ultima cosa mi dite se anche voi non funziona la ricerca scarpa:
[URL="http://www.adidas.com/campaigns/verticalsrunning/content/ss09/index.asp?strCountry_adidascom=it"][URL]http://www.adidas.com/campaigns/verticalsrunning/content/ss09/index.asp?strCountry_adidascom=it[/URL][/URL]

poi andate in prodotti/calzature.

edit:
ha io non mangio porcherie ma solo ad es. se mia madre fa il ragù per dirne una 300 grammi di pasta al giorno li mangio tranquillamente e magari senza fare nessun movimento + che sò 2 lt di vino o 5-6 bottiglie di birra ma non sempre.

Effettivamente credo che tu eccedi un bel pò con l'alimentazione...

Comunque... ti posso dire ciò che so per l'esperienza maturata.

Nel pediodo maledetto in cui mi sono allontanato dall'attività fisica (anche MTB), ero arrivato a pesare 116Kg (altezza 1,83 e mangiavo molto, proprio come te).

Poi... un bel giorno sono ripartito.....
Ho alternato MTB e corsa, seguito da un medico (serio senza fini di lucro) che mi ha anche consigliato circa l'alimentazione.
In poco più di un anno sono sceso fino ad 82Kg.
Ora mangio molto meno di prima e peso intorno agli 84Kg.

Attualmente vado in MTB regolarmente ed in inverno faccio anche corsa, perchè mi serve molto per il fiato.
Ho riscontrato che corsa ed MTB vanno a braccetto.
La MTB ti sviluppa la muscolatura per non farti sentire la stanchezza in corsa, mentre la corsa di sviluppa il fiato che ti fa dare di più in MTB.

Ciao...

P.S. Io non bevo proprio e non ho mai bevuto alcoolici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo