per chi si crede una schiappa

Morfina

Biker novus
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e di questo sport, che devo dire mi sta davvero coinvolgendo molto.
Io sono della zona del nord vicentino e mi piacerebbe incontrare volti nuovi con cui uscire il fine settimana per fare un giro.
Purtroppo di amici che amino pedalare non ne ho, così durante la settimana mi ritrovo da solo ad allenarmi intorno a casa mia.
Non sono ancora un "capriolo" a livello di preparazione, ma la volontà di migliorarmi non manca!!!
Se avete piacere di fare un giro assieme, anche per conoscerci, fatemelo sapere.
Ciao a tutti...

:specc:
Sabato, presumibilemente di mattina, con TheCiano, facciamo un giro in Brenta. Bassano (io parto da lì)-Nove(qui si aggrega TheCiano)-Fontaniva e ritorno lungo l'argine opposto.
E', come saprai sicuramente, un percorso per tutte le gambe.
Anch'io sono nuovo e, più o meno, ho le tue stesse esigenze: ho proposto il Brenta appunto per non rallentare troppo gli altri.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Sabato, presumibilemente di mattina, con TheCiano, facciamo un giro in Brenta. Bassano (io parto da lì)-Nove(qui si aggrega TheCiano)-Fontaniva e ritorno lungo l'argine opposto.
E', come saprai sicuramente, un percorso per tutte le gambe.
Anch'io sono nuovo e, più o meno, ho le tue stesse esigenze: ho proposto il Brenta appunto per non rallentare troppo gli altri.

a che ora partite?
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
per me va bene anche sab pome .... il problema e' che se mangio cotiche e fagioli ???? :celopiùg:

...stai dietro:smile:

@morfina perdonami se non mi unisco a voi ma i giri con dislivello 0 metri non mi piacciono molto (anche se in salità soffro un botto, adoro la discesa), e comunque ho i colli a 2 minuti di pedale...

avanti con le adesioni per sabato alle ore 14.00 circa. chi c'è?

io
mio amico
boska?
umibozu?
...

non fatevi troppi scrupoli, vado anche da solo:spetteguless:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
hei morfina...perchè tu e theciano non prendete la macchinina e ve ne venite fino a longare?...facciamo un mega raduno skiappe...magari finiamo sul giornale di vicenza....oh...io la faccia però non ce la metto!:smile:
 

Morfina

Biker novus
hei morfina...perchè tu e theciano non prendete la macchinina e ve ne venite fino a longare?...facciamo un mega raduno skiappe...magari finiamo sul giornale di vicenza....oh...io la faccia però non ce la metto!:smile:
Sarà per un'altra volta: mi sono preso altri impegni per il pomeriggio.
Parlo per me ovviamente.
TheCiano sta valutando la proposta ma non so ancora cos'à deciso di fare.
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Ciao ragazzi , mi sono accorto ( e mia moglie mi ha sgridato :arrabbiat:) che per pranzo siamo da amici... quindi per le due la vedo veramente dura....

io rimango disponibile la mattina....

oppure il pomeriggio ( non prima delle 4 , devo digerire il prosciutto artigianale!!!! :celopiùg:)

oppure lancio anche per la domenica.
 

Morfina

Biker novus
Premesso che anche a me piace andare in montagna e ,preferendo la salita alla discesa :omertà: (e lasciandovi immaginare con quali perfomance da scalatore essendo da poco sceso sotto i 90 kg), rinnovo l'invito per il Brenta sabato mattina.
La pioggia prevista per venerdì/sabato non dovrebbe far saltare i piani (in pianura si sa, la bici, VA!).:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo