per chi si crede una schiappa

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
o magari lo è, come me!!
per tutti quelli che girano da soli x paura di rallentere gli altri o paura di figuracce vi propongo di incontrarci per fare dei giretti in modalità tranqui (si arriva quando si arriva e ci ferma per riposare in piena serenità, la mtb deve divertire, punto). io sono disposto ad uscite di gruppo (anche 3 bastano). uscire da soli non è il massimo, ci si annoia un pò. quindi, chiunque si ritenga una schiappa o simili è invitato da parte mia a farsi sentire e potremmo organizzare qualche uscita di gruppo fra sudore e risate.
schiappe fatevi sentire, vi aspetto!!

ps: sono compresi quelli che non pensano lontanamente di svegliarsi alle 8 di mattina il sabato x fare un bel giro ( si sà cosa succede al venerdì sera).

ragazzi avanti sò che ci siete e postate perchè mio fratello ha rotto i c*****ni, non viene mai in giro con il sottoscritto e da soli è una palla!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
uauauauauauauauau..... siamo un po' lontanucci, ma alle volte ho il tuo stesso problema..

Consiglio del giorno: per divertirti basta che eviti i siluri XC con le gambe depilate dotati di front in carbonio e cardiofrequenzimetro... con tutto rispetto per gli XC!!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
dai tosi non ci credo che non ci sia nessuno che si rispecchia nel 3d!! quante volte ho visto post di gente che non si riteneva all'altezza di uscire coi bikers seri!!!
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
io ci sono, e mi ritrovo perfettamente nell'identikit:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Peccato che arrivare a Vicenza:i-want-t: e tornare indietro sarebbe equivalente ad un harakiri :help::zapalott:. Comunque non importa, bella idea. vedrai che qualcuno più vicino si aggrega .
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
anch'io sono decisamente in target e giro per i colli euganei....
devo dire però di aver trovato un gruppo di ragazzi (non una squadra ciclistica) con cui uscire. Sono decisamente più allenati di me ed hanno anche più manico in discesa, quindi mi aspettano in salita e pure nelle discese più impegnative, ma per fortuna non me lo fanno pesare e non mi fanno sentire una palla al piede
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
o magari lo è, come me!!
per tutti quelli che girano da soli x paura di rallentere gli altri o paura di figuracce vi propongo di incontrarci per fare dei giretti in modalità tranqui (si arriva quando si arriva e ci ferma per riposare in piena serenità, la mtb deve divertire, punto). io sono disposto ad uscite di gruppo (anche 3 bastano). uscire da soli non è il massimo, ci si annoia un pò. quindi, chiunque si ritenga una schiappa o simili è invitato da parte mia a farsi sentire e potremmo organizzare qualche uscita di gruppo fra sudore e risate.
schiappe fatevi sentire, vi aspetto!!

ps: sono compresi quelli che non pensano lontanamente di svegliarsi alle 8 di mattina il sabato x fare un bel giro ( si sà cosa succede al venerdì sera).

ragazzi avanti sò che ci siete e postate perchè mio fratello ha rotto i c*****ni, non viene mai in giro con il sottoscritto e da soli è una palla!!

secondo me, ti conviene cominciare a fare qualche giro con noi, poi....quando non ce la fai più, ritorni......

l' altra volta siamo stati abbastanza 8-)diabolici.....con te, ma ti assicuro che quando il gruppo aumenta di numero, la media precipita....

...se la metti sul fatto che vuoi partire più tardi.....beh...sarà dura convincere lo zoccolo duro dei" alle 8 a Longare!".....
però alcuni, per preferenza o per necessità, di solito escono il sabato pomeriggio....

rinnovo a te, a bomber e a chiunque si voglia unire, l' invito per girare in compagnia.
quando si decide, mettete i dettagli in questa discussione.

ciao!!!!
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Schiappe fatevi sentire, vi aspetto!!

Sabato sono uscito con Ironwheels (un ragazzo qui del forum) e un altro bravissimi in discesa e con gambe d'acciaio in salita abbiamo fatto il Rave una discesa a Valsanzibio sui Colli è stato divertente e utilissimo perchè io in 4 anni di MTB uscendo da solo non mi sono mai accorto di non aver fatto tanti progressi mi hanno aspettato mi hanno dato tanti buoni consigli e tornerò a girare con loro e chi si aggrega sicuramente !
Se vuoi ti aggiorno sulle uscite...
 

Bomber70

Biker grossissimus
secondo me, ti conviene cominciare a fare qualche giro con noi, poi....quando non ce la fai più, ritorni......

l' altra volta siamo stati abbastanza 8-)diabolici.....con te, ma ti assicuro che quando il gruppo aumenta di numero, la media precipita....

...se la metti sul fatto che vuoi partire più tardi.....beh...sarà dura convincere lo zoccolo duro dei" alle 8 a Longare!".....
però alcuni, per preferenza o per necessità, di solito escono il sabato pomeriggio....

rinnovo a te, a bomber e a chiunque si voglia unire, l' invito per girare in compagnia.
quando si decide, mettete i dettagli in questa discussione.

ciao!!!!
Grazie rik per l'invito...
Adesso sono in fase di upgrade, appena il polverone si sarà posato, avrete mie notizie...
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
:mrgreen: ecco che saltano fuori...
bomber ho seguito i tuoi post :smile:e un giretto insieme lo si fà volentieri (evitiamo le pietraie?).

@rik grazie dell'invito, se non trovo alternative meno sadomasochistiche esco cmq volentieri con voi (il fatto del gruppo nutrito mi attira di più). chi è che gira il sabato pomeriggio?? sarebbe a dir poco OTTIMO!!

per tutti i padovani e trevigiani che si sono fatti avanti si può sempre mettersi d'accordo... soprattutto x chi gira sugli euganei (casomai carico la biga in furgone e via, anche se abito ai piedi dei berici e con 10 metri trovo già da salire anche se preferisco scendere:smile:)

rimanete sintonizzati che vediamo il da farsi:celopiùg:
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
io ci sono, e mi ritrovo perfettamente nell'identikit:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Peccato che arrivare a Vicenza:i-want-t: e tornare indietro sarebbe equivalente ad un harakiri :help::zapalott:. Comunque non importa, bella idea. vedrai che qualcuno più vicino si aggrega .

non riesci a venire in auto? minorenne? mmm, forse è troppo distante:nunsacci: e cmq il trevigiano credo sia un paradiso x i bikers!!
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
non riesci a venire in auto? minorenne? mmm, forse è troppo distante:nunsacci: e cmq il trevigiano credo sia un paradiso x i bikers!!
mio nonno minorenne :smile::smile::smile:. Credo di essere uno dei più vecchi (di età) del forum (occhio alla firma):il-saggi:. La verità è che sono un comodoso: meno di 10 km dalle colline di Conegliano, Soligo, Vittorio Veneto ; mezz'ora e anche meno di bike alle pendici del Cansiglio; più o meno lo stesso tempo dal greto del Piave :mrgreen::loll:. Se poi aggiungi oltre 40.000 km all'anno in auto per lavoro, io in bike parto da casa e arrivo a casa:-).
Però hai avuto una bella idea e anche buon seguito :prost::prost:.
 

Bomber70

Biker grossissimus
:mrgreen: ecco che saltano fuori...
bomber ho seguito i tuoi post :smile:e un giretto insieme lo si fà volentieri (evitiamo le pietraie?).

@rik grazie dell'invito, se non trovo alternative meno sadomasochistiche esco cmq volentieri con voi (il fatto del gruppo nutrito mi attira di più). chi è che gira il sabato pomeriggio?? sarebbe a dir poco OTTIMO!!

[...]
rimanete sintonizzati che vediamo il da farsi:celopiùg:
Guarda, le pietraie sono il mio limite, ma io cerco sempre di superarlo...ad esempio, ed Endurik dovrebbe ricordarsi, ancora non mi è andata giù che quella volta giù per la Sermondi io abbia dovuto scendere e camminare...non vedo l'ora di passarla tutta su due ruote...!
Comunque resto sempre a favore del divertimento, io non posso e non voglio spolmonarmi!
 
:mrgreen: ecco che saltano fuori...
bomber ho seguito i tuoi post :smile:e un giretto insieme lo si fà volentieri (evitiamo le pietraie?).

@rik grazie dell'invito, se non trovo alternative meno sadomasochistiche esco cmq volentieri con voi (il fatto del gruppo nutrito mi attira di più). chi è che gira il sabato pomeriggio?? sarebbe a dir poco OTTIMO!!

per tutti i padovani e trevigiani che si sono fatti avanti si può sempre mettersi d'accordo... soprattutto x chi gira sugli euganei (casomai carico la biga in furgone e via, anche se abito ai piedi dei berici e con 10 metri trovo già da salire anche se preferisco scendere:smile:)

rimanete sintonizzati che vediamo il da farsi:celopiùg:

Io solitamente pedalo il sabato mattina o nel primo pomeriggio(moglie e figlia permettendo),abito vicino ad Este e dell'eventualita' di caricare la bici non c'e' problema
Il mio giro e' piu' o meno sempre quello,Este,Baone e su nei colli,quando solo solo non mi fido(conoscendomi ) a girare nei sentieri impegnativi....ma in compagnia...
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
anche se sono distante, quoto il fatto di essere una schiappa, fortunatamente ho trovato un gruppo di amici in cui la regola è "si aspetta l'ultimo" e indovinate un pò chi è di solito?!?!?! =P
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
o magari lo è, come me!!
per tutti quelli che girano da soli x paura di rallentere gli altri o paura di figuracce vi propongo di incontrarci per fare dei giretti in modalità tranqui (si arriva quando si arriva e ci ferma per riposare in piena serenità, la mtb deve divertire, punto). io sono disposto ad uscite di gruppo (anche 3 bastano). uscire da soli non è il massimo, ci si annoia un pò. quindi, chiunque si ritenga una schiappa o simili è invitato da parte mia a farsi sentire e potremmo organizzare qualche uscita di gruppo fra sudore e risate.
schiappe fatevi sentire, vi aspetto!!

ps: sono compresi quelli che non pensano lontanamente di svegliarsi alle 8 di mattina il sabato x fare un bel giro ( si sà cosa succede al venerdì sera).

ragazzi avanti sò che ci siete e postate perchè mio fratello ha rotto i c*****ni, non viene mai in giro con il sottoscritto e da soli è una palla!!

eccomi unito al club dei pipponi...e disponibile anche per uscite il sabato pomeriggio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo