• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

per chi è della provincia di AP/FM

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Mc_freddy,non servono ginocchiere o safety-jacket sara' un'allegra pedalata sulla neve,certo piu' inportante sara' l'abbigliamento...insomma vedi tu...cimitero Amandola 8:30/45 ciao-ciao


NO non mi riferisco alla condizione o protezioni, ma non ho un abbigliamento adeguato per andare sotto i 2/3 GRADI, soprattutto ai piedi.
Mi dispiace moltissimo non poter partecipare.
Quando uscite da queste parti? io conto di farmi un bel giretto sabato e domenica prox
 

Andrews

Biker serius
MC-FREDDY????Il tempo non ha permesso....naturalmente scherzo;domani si alzera' una schiera di biker(...(3)quelli di Garulla on the snow)verso le 8/8:30 x salire verso m.Giorgio...da quei bradipi del pedale MONTEGIORGESE.inutile dire che l'invito è aperto a tutti i local.CIAUZ
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Cavolo per una volta che non seguo il forum la sera mi scappatè da un fianco. Domani mattina verso le 10 siete in giro per queste lande? Io esco da solo.
Ma alle 8.30 non vi siete congelati? Io sono uscito il pomeriggio c'era il sole ma max 2 gradi e alle 4 quando sono rientrato ho toccato -1 .
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Down-hill??? free-ride??? ma dove sta' sto colle S. Marco....e daje ditemelo
Eccolo...ma te do vai......cerchi la neve...fai le foto...te perdi non te fai senti' piu'......cmq Colle S.Marco sta a M.te Piselli,non so se c'e' ancora,prima c'era una bella pista DH...che io conosco MOOOLTO bene...xo' penso che sto periodo ce po' esse neve...non so...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
downhill, freeride oppure ci si può anche "passeggiare" ?

Anni fa ci facevano una gara di downhill che partiva dal ristorante Remigio(San Giacomo) e arrivava a Colle San Marco.

Inoltre ci sono diversi percorsi:

  • per salire c'è la famossima frangifuoco che parte da Castel Trosino, rifugio Paci, San Giacomo, meta di moltissimi bikers
  • per le discese si può riscendere per le cave, oppure in direzione del versante ad est.

Se sei interessato contattaci anche sul forum di Cozze e Porcini (che raggruppa un po' di biker della zona di San Benedetto<cozze> e un po' di biker di Ascoli<porcini>) magari si può organizzare qualcosa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112458&goto=newpost
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Quoto FAXIOMA...la famosa "VIVI O MORTI" ...esiste piu' la pista DH?
Ho preso informazioni questa mattina dagli amici ascolani.
La strada più o meno esiste, visto che sfrutta dei sentieri esistenti, sia nel bosco e sia nei prati sopra, forse in un due punti il contadino ci ha arato ma credo che in qualsiasi caso è percorribile di fianco.
 
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie FAXIOMA delle info e della disponibilita'! Veramente dei bei posti li!
 

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ancora tutti in letargo?
Che piacere trovare qualcuno delle mie zone nel forum ... Sì hai detto giusto alcuni sono molto selettivi, ma attraversano senza dubbio dei posti veramente stupendi.
MMM, ma a proposito Andrews sbaglio o domenica eri alla tarucchiata?
Saluti a tutti! ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo