per chi è della provincia di AP/FM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
presente, fatta un'uscita sul lungo tenna, zona Sant'elpidio a Mare verso mare, tutto molto tranquillo, interessante quanti percorsi ci sono in giro, magari avere il tempo,

Mc_Freddy, accetteresti la compagnia di una zavorra (io) e un mio amico un po più agile durante qualche uscita?
Scusa l'intrusione, ma da dove hai preso il lungo-tenna? Un giorno di questi ci faccio un giro anke io :duello:
Ciaiux :celopiùg:
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
presente, fatta un'uscita sul lungo tenna, zona Sant'elpidio a Mare verso mare, tutto molto tranquillo, interessante quanti percorsi ci sono in giro, magari avere il tempo,

Mc_Freddy, accetteresti la compagnia di una zavorra (io) e un mio amico un po più agile durante qualche uscita?


Certo che mi fa piacere avere compagnia!!!
A che serve altrimenti il forum...
Per quanto riguarda le zavorre non ti preoccupare saremo in due:smile:
Ci possiamo sentire tramite mp e metterci d'accordo su quando e come poterci organizzare. Fatti vivo mi raccomando.

Siete i benvenuti.
 

Andrews

Biker serius
No,purtroppo non ci sono idicazioni a riguardo ai"percorsi d'acqua"(le Saline)almeno che...non ti ci ritrovi dentro,e anche in questo caso c'è...(attenzione al termine)un :nunsacci:"dedalo" di sentieri e forse nemmeno io li ho percorsi tutti, cmq la stragrande dei percorsi sono "salvati"nel mio GPS che è il mio cervello :pirletto:o quello che ne rimane.Riguardo a Tarucchio,conosco la strada che fai ,ma entrando da Montappone,all'altezza della piazza dove c'è il bar centrale :cucù:si scende a dx fino a"LU Vullicanu"una specie di vulcano CALMA-CALMA :sborone:"erutta"passatemi il termine; melma,creta poi si attraversa una gola molto suggestiva con relativo guado e si risale x un favoloso single-track e si raggiunge il punto da dove tu "scendi" dalla Madonna di Gagliano x poi raggiungere la Z.I.di Mogliano,la chiesa di S.croce e chi + ne ha + ne metta.X finire sul mio profilo c'è il num di cell....sentiamoci vediamoci e.....:up:
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
No,purtroppo non ci sono idicazioni a riguardo ai"percorsi d'acqua"(le Saline)almeno che...non ti ci ritrovi dentro,e anche in questo caso c'è...(attenzione al termine)un :nunsacci:"dedalo" di sentieri e forse nemmeno io li ho percorsi tutti, cmq la stragrande dei percorsi sono "salvati"nel mio GPS che è il mio cervello :pirletto:o quello che ne rimane.Riguardo a Tarucchio,conosco la strada che fai ,ma entrando da Montappone,all'altezza della piazza dove c'è il bar centrale :cucù:si scende a dx fino a"LU Vullicanu"una specie di vulcano CALMA-CALMA :sborone:"erutta"passatemi il termine; melma,creta poi si attraversa una gola molto suggestiva con relativo guado e si risale x un favoloso single-track e si raggiunge il punto da dove tu "scendi" dalla Madonna di Gagliano x poi raggiungere la Z.I.di Mogliano,la chiesa di S.croce e chi + ne ha + ne metta.X finire sul mio profilo c'è il num di cell....sentiamoci vediamoci e.....:up:
l'ho fatto questo percorso e ho visto anche lu vullicano..... Carino!!!!!!!!!
a presto..:celopiùg:
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
X finire sul mio profilo c'è il num di cell....sentiamoci vediamoci e.....:up:

Ci sentiamo presto, tempo e lavoro permettendo, in questo periodo sono un tantino incasinato, riesco ad uscire solo durante la pausa pranzo per un'oretta poco più, MEGLIO DI NIENTE!!

La zona della Madonna di Gagliano l'ho scoperta per caso insieme ad un mio amico fermandoci a sistemare la sella della bici nuova e alzando lo sguardo abbiamo visto la tabella dei perrcorsi. In due secondi abbiamo deciso di avventurarci, scoperta veramente entusiasmante!!!
Un posto stupendo peccato però che non ho mai visto sto "LU Vullicanu"
ma è segnato sulle tabelle dei percorsi??

Peccato che nella nostra zona di posti come questo ce ne sono molti ma solo in pochi li conoscono e non sono affatto valorizzati o al contrario tenuti volutamente nascosti:omertà:.
 

Andrews

Biker serius
Sul fatto che siamo pochi a conoscere certe tracce è vero ma lo è anche,che certi sentieri non sono adatti a tutti(spiego "tutti")alcuni non c'è la fanno proprio vuoi x i ripidoni,i muri che sembrano finti o hanno concezione diversa dulla mtb,altri(presenti anche nel mio gruppo)li evitano xche sporcherebbero o peggio rischierebbero di rigare il telaio in carbonio :beautifu:della loro biga da 1.000.000.di € P.S Non sono una persona che che si sente un Dio della mtb:adore!::smile::smile::smile:Dai troviamoci x sto' fine settimana
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
:smile::smile:
Sul fatto che siamo pochi a conoscere certe tracce è vero ma lo è anche,che certi sentieri non sono adatti a tutti(spiego "tutti")alcuni non c'è la fanno proprio vuoi x i ripidoni,i muri che sembrano finti o hanno concezione diversa dulla mtb,altri(presenti anche nel mio gruppo)li evitano xche sporcherebbero o peggio rischierebbero di rigare il telaio in carbonio :beautifu:della loro biga da 1.000.000.di €

Hai prorpio ragione, :il-saggi: ne conosco anche io di persone simili.
Fortunatamente io ho una concezione diversa per la MTB. Forse perchè sono cresciuto a contatto con la natura e questo mi porta ad amarla ed ammirarla in tutta la sua bellezza, e il risultato è che mi so godere il paesaggio il fango le salite e le discese, e non mi pongo le seghe mentali che se non riesco non vado, casomai scendo ma lo faccio comunque, anzi questo è uno stimolo in più per farlo.
Sono un testone:smile::smile::smile::smile:


Dai troviamoci x sto' fine settimana

Non posso garantirti nulla, in questo periodo sono veramente molto occupato e prevedo che sia così per altri 10/15 giorni poi dovrei essere più libero.
Ho altri due amici che escono sia sabato che domenica ma non sò ancora se riesco ad andare anche io. Mannaggia il tempo è sempre troppo poco.

Se esco ti faccio sapere:spetteguless:, ti tengo aggiornato.

Per ora credo di farmi un giretto:i-want-t:oggi durante la pausa pranzo, mi faccio i miei soliti 25/30 km nell'oretta / oretta e mezza che ho.
Invece di poltrire sul divano:up:.
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
X TUTTI i local... domani pom.verso 13.30/45 rotonda Piane di m. Giorgio:i-want-t: si parte x le saline fango a go-go noi saremo in 3...voi spero di piu'...ci sara' sicuramente da ridere:smile::smile::smile:

E porcaccia miseria :cry::roll:, domani non potrò essere dei vostri, mi dispiace:hail:!!!
Sarà per la prox tanto credo che per tre mesi a questa parte il fango non ci mancherà.
Buon divertimento.:freeride:
 

Andrews

Biker serius
Se ti riferisci alle 4x4 e moto si ne è pieno,ma noi "biker" usiamo in parte le loro tracce x poi inoltrarci dove loro non possono.Cmq oggi non cène era molto di fango ma ci siamo sbellicati dal ridere....poi vi diro'.Domani si replica ma a Garulla con il free-ride x chi vuole 8:00 "L'altro bar" (è il nome del locale) sempre a piane
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
Se ti riferisci alle 4x4 e moto si ne è pieno,ma noi "biker" usiamo in parte le loro tracce x poi inoltrarci dove loro non possono.Cmq oggi non cène era molto di fango ma ci siamo sbellicati dal ridere....poi vi diro'.Domani si replica ma a Garulla con il free-ride x chi vuole 8:00 "L'altro bar" (è il nome del locale) sempre a piane

io sono stato con quad, non c'era tanto fango ma ci siamo divertiti tantissimo, però mentre andavamo ho pensato che in bici fosse molto dura farci un giretto!!!!! :smile:
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Io nel pomeriggio non lavoro....e:i-want-t:quindi se qualcuno si volesse unire??? il num.del cell è sul profilo........lèsti lèsti che fa notte presto!!!!


Beato te!!!
io son qui inchiodato al pc dalla mattina alla sera. Fortunatamente qualche volta a pranzo riesco a ritagliarmi un pò di tempo per riuscire a farmi un'oretta in bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo