ho scoperto ieri un "percorso niente male" partenza zona industriale san marco, si va verso Fermo passando sul lungo Tenna, all'altezza dell'attraversamento del tubo di gas dopo 200 m. si gira a sinistra, si passa di fianco all'azienda agricola la castelletta mi pare e si arriva in cima dove c'è il torrone, bella veduta sul mare e su tutta la valle, si torna indietro e si procede sopra al crinale della collina paralleli al lungotenna, fino ad arrivare ad una strada di terra che mi ha portato sull'altra vallata, (per intenderci sono uscito all'altezza dell'incrocio a salette) poi ho preso la strada che da fermo scende a san marco per ritornare alla zona industriale.
sulla strada di terra ho visto che qualcuno prima di me c'è già passato e deve anche essersi sporcato per ben!!!!
ho l'impressione che ci siano anche altri percorsi, ma non saprei dove trovarli.
hp scoperto l'acqua calda vero????? è da anni e anni che qualcuno ci va, vero????
sulla strada di terra ho visto che qualcuno prima di me c'è già passato e deve anche essersi sporcato per ben!!!!
ho l'impressione che ci siano anche altri percorsi, ma non saprei dove trovarli.
hp scoperto l'acqua calda vero????? è da anni e anni che qualcuno ci va, vero????