per chi è della provincia di AP/FM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
ho scoperto ieri un "percorso niente male" partenza zona industriale san marco, si va verso Fermo passando sul lungo Tenna, all'altezza dell'attraversamento del tubo di gas dopo 200 m. si gira a sinistra, si passa di fianco all'azienda agricola la castelletta mi pare e si arriva in cima dove c'è il torrone, bella veduta sul mare e su tutta la valle, si torna indietro e si procede sopra al crinale della collina paralleli al lungotenna, fino ad arrivare ad una strada di terra che mi ha portato sull'altra vallata, (per intenderci sono uscito all'altezza dell'incrocio a salette) poi ho preso la strada che da fermo scende a san marco per ritornare alla zona industriale.

sulla strada di terra ho visto che qualcuno prima di me c'è già passato e deve anche essersi sporcato per ben!!!! :mrgreen:

ho l'impressione che ci siano anche altri percorsi, ma non saprei dove trovarli.

hp scoperto l'acqua calda vero????? è da anni e anni che qualcuno ci va, vero????
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
ho scoperto ieri un "percorso niente male" partenza zona industriale san marco, si va verso Fermo passando sul lungo Tenna, all'altezza dell'attraversamento del tubo di gas dopo 200 m. si gira a sinistra, si passa di fianco all'azienda agricola la castelletta mi pare e si arriva in cima dove c'è il torrone, bella veduta sul mare e su tutta la valle, si torna indietro e si procede sopra al crinale della collina paralleli al lungotenna, fino ad arrivare ad una strada di terra che mi ha portato sull'altra vallata, (per intenderci sono uscito all'altezza dell'incrocio a salette) poi ho preso la strada che da fermo scende a san marco per ritornare alla zona industriale.

sulla strada di terra ho visto che qualcuno prima di me c'è già passato e deve anche essersi sporcato per ben!!!! :mrgreen:

ho l'impressione che ci siano anche altri percorsi, ma non saprei dove trovarli.

hp scoperto l'acqua calda vero????? è da anni e anni che qualcuno ci va, vero????

Buono a sapersi, noi il lungo tenna la facciamo spesso per andare verso il mare, nelle giornate in cui ci va di fare pianura e tanti km di fondo, ne ero a conoscenza ma non sapevo dove sbucasse.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Un GRANDE ciao agli amici dalla vallata del Tesino e della Menocchia.
Avete qualche percorso in GPS da fare dalle vostre parti, da poter essere barattato con uno dei nostri..????

Sto cercando di fare una raccolta di coordinate di tutte le nostre zone da fare in MTB.

Se qualcuno ha la gentilezza di passarmeli, provo a metterli on-line per essere scambiati..
Potete trovarne qualcuno dei nostri, fatti insieme ai Fuori di sella nel mio sito
http://www.iper-bike.eu

Merri crissmass end eppì niù iar a tutti

sat.paolo
 

Andrews

Biker serius
Posto anche qui' l'iniziativa(ao nojatri a jimo cmq) x mercoledi matt. da Amandola/Garulla/Campolungo/Ambro.Risalita con mezzi propri(le gambe)fino a Campolungo,"meta' tragitto è innevato...30cm,da Garulla bassa in su'.Una volta arrivati al rifugio Punch abbrruzzese(obbligatorio) e vestizione x la discesa verso l'Ambro;dove ci attende il classico Campari&Gyn
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
ciao a tutti ,mi piacerebbe fare un giro dalle parti vostre ,per conoscere altri posti favolosi .

In questo periodo il tempo non ci è amico, piove sempre:medita:
Azz nei giorni di ferie sono riuscito ad uscire solo il mattino della vigilia di Natale. Unico giorno che non ha piovuto da dieci giorni ad oggi.
Che ridere però tutti infangati... sembravamo appena usciti da un film di fantascenza:smile::smile:



Quando hai tempo e voglia scrivi pure qui che viene seguito costantemente e troverai compagnia sicuramente.
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Posto anche qui' l'iniziativa(ao nojatri a jimo cmq) x mercoledi matt. da Amandola/Garulla/Campolungo/Ambro.Risalita con mezzi propri(le gambe)fino a Campolungo,"meta' tragitto è innevato...30cm,da Garulla bassa in su'.Una volta arrivati al rifugio Punch abbrruzzese(obbligatorio) e vestizione x la discesa verso l'Ambro;dove ci attende il classico Campari&Gyn

Non ho l'attrezzatura adeguata per un giro di questo genere in questo periodo dell'anno, che peccato... Spero facciate delle foto che rendano onore al magnifico paesaggio, ci sono stato diverse volte in estate ma credo che con la neve sia fantastico.
Buona pedalata
 

mariosbike

Biker novus
5/3/08
22
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Epic specialized
:i-want-t:
In questo periodo il tempo non ci è amico, piove sempre:medita:
Azz nei giorni di ferie sono riuscito ad uscire solo il mattino della vigilia di Natale. Unico giorno che non ha piovuto da dieci giorni ad oggi.
Che ridere però tutti infangati... sembravamo appena usciti da un film di fantascenza:smile::smile:

questo e' vero,io che non esco e dal 19 .speriamo che il tempo sia piu' clemente nei prossimi giorni ,e ci faccia fare qualche uscita ,prima di ritornare al lavoro.

Quando hai tempo e voglia scrivi pure qui che viene seguito costantemente e troverai compagnia sicuramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo