Mc_freddy,non servono ginocchiere o safety-jacket sara' un'allegra pedalata sulla neve,certo piu' inportante sara' l'abbigliamento...insomma vedi tu...cimitero Amandola 8:30/45 ciao-ciao
qualcuno mi sa dire qualcosa di colle san marco?
che vuoi sapere in particolare del colle san marco?
Eccolo...ma te do vai......cerchi la neve...fai le foto...te perdi non te fai senti' piu'......cmq Colle S.Marco sta a M.te Piselli,non so se c'e' ancora,prima c'era una bella pista DH...che io conosco MOOOLTO bene...xo' penso che sto periodo ce po' esse neve...non so...Down-hill??? free-ride??? ma dove sta' sto colle S. Marco....e daje ditemelo
downhill, freeride oppure ci si può anche "passeggiare" ?
Quoto FAXIOMA...la famosa "VIVI O MORTI" ...esiste piu' la pista DH?Anni fa ci facevano una gara di downhill che partiva dal ristorante Remigio(San Giacomo) e arrivava a Colle San Marco.
Ho preso informazioni questa mattina dagli amici ascolani.Quoto FAXIOMA...la famosa "VIVI O MORTI" ...esiste piu' la pista DH?
Grazie FAXIOMA delle info e della disponibilita'! Veramente dei bei posti li!Ho preso informazioni questa mattina dagli amici ascolani.
La strada più o meno esiste, visto che sfrutta dei sentieri esistenti, sia nel bosco e sia nei prati sopra, forse in un due punti il contadino ci ha arato ma credo che in qualsiasi caso è percorribile di fianco.
Sì hai detto giusto alcuni sono molto selettivi, ma attraversano senza dubbio dei posti veramente stupendi.Ciao a tutti,mi permetto di correggere Mac_Freddy x quanto riguarda la presenza di tracciati anche tecnici nella zona.Ce ne sono molti e alcuni molto selettivi tipo le Saline(zona di Penna S.Givanni),Tarucchio(zona Massa/Montappone)poi il fiume Tenna da Piane di M.Giorgio(dove abito)direzione monti si puo' arrivare fino ad Amandola e tanti altri.Ma certo è, che bisogna conoscerli.....E' si...questo è prorpio un invito!!!!