meglio questo o quello? ma sarà nella libertà di ognuno scegliere cosa usare oppure no? e non servono discorsi del tipo "la maggioranza usa questo per cui meglio questo"... non vuol dire nulla... se io mi trovo meglio con quell'altro avrò "ragione" limitatamente alla mia persona oppure devo sentirmi dire che ho torto perchè la maggioranza preferisce un'altra cosa?
la tipologia di pedali E' scelta soggettiva come la sella o altro... ok che oguno esprima la propria preferenza, anche motivandola, ma credo sia necessario rispettare e non giudicare le preferenze altrui in questo ambito...
ps. io preferisco spd o crank che dir si voglia...
è molto importante anche capire cosa si legge...e soprattutto leggere attentamente
nessuno critica le scelte, rileggi meglio, o almeno citami il pezzo dove ho criticato...prima di scrivere.
Io ho criticato, in quanto non corretto, il fatto che si voglia far passare il concetto che non sono oggettivamente superiori (un pò come scusa personale)
Ho quindi criticato il concetto, non la scelta, ho sempre detto che ognuno è libero di fare come vuole, ci mancherebbe...ma che non venga a dire che è la scelta migliore.
L'esempio dello sci mi pareva esaustivo...