Io li ho presi da poco, e non sono soddisfatto. Non è così semplice sganciare il piede. Mi riusciva più facilmente con gli SPD con tacchette SH56.Confermate quindi che sono una valida alternativa agli attacchi pur mantenendo il piede sul pedale?
Io venendo da SPD, li ho provati ma poi sono passato ai flat, con cui mi trovo meglio.Chi lo prova non torna più indietro.
C'è chi non si accontenta del 200 ed auspica un 250... Ma non è che poi diventa "troppo"? Già col 200 molte volte è bello tosto da sganciare...Pedale Strepitoso!!
Chi lo prova non torna più indietro.
Io ho sia lo Sport limited 150N (poi portato a 200) che il modello da enduro 200N.
Su e-bike calamita da 200
Il pedale è costruito bene oltre essere bello.. e l'azienda.. la magpad che ho avuto modo di contattare ..esemplare.
Magari facessero il 250, lo prendere al volo.C'è chi non si accontenta del 200 ed auspica un 250... Ma non è che poi diventa "troppo"? Già col 200 molte volte è bello tosto da sganciare...
Anche io, non credo proprio di tornare indietroSto usando gli Enduro da qualche mese e mi trovo bene.
Io venendo da SPD, li ho provati ma poi sono passato ai flat, con cui mi trovo meglio.
Io venendo da SPD, li ho provati ma poi sono passato ai flat, con cui mi trovo meglio.
Concordo. Loro fanno quello che devono, è poi una questione soggettiva cosa si preferisce.Per cui, gusti personali a parte, si puo' dire che mantengono le premesse x cui sono stati progettati
io mi sono trovato benissimo per chi volesse ne ho un paio da vendere... con doppia calamita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?