Pedali flat

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
raga...sono riuscito a piegare l'asse dei 5050x...pensavo fossero grandi pedali...leggeri, schiccosi personalizzabili, modificabili i pin, ma alla fine mi sn ricreduto....
PIAN PIANO SI PERDONO I BULLONCINI CHE SOSTENGONO LE PIASTRINE INTERCAMBIABILI
E POI SI è STORTO....neeee da non credere....deluso al max
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
raga...sono riuscito a piegare l'asse dei 5050x...pensavo fossero grandi pedali...leggeri, schiccosi personalizzabili, modificabili i pin, ma alla fine mi sn ricreduto....
PIAN PIANO SI PERDONO I BULLONCINI CHE SOSTENGONO LE PIASTRINE INTERCAMBIABILI
E POI SI è STORTO....neeee da non credere....deluso al max

Nei bulloncini che tengono le piastrine puoi metter il frenafiletti forte... per il perno storto... Beh... bisogna vedere che ci hai fatto, come e quanto pesi!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Nei bulloncini che tengono le piastrine puoi metter il frenafiletti forte... per il perno storto... Beh... bisogna vedere che ci hai fatto, come e quanto pesi!
Un perno che tenga a vita credo non esista.
Io posso dire che i mei han preso delle gran botte sui sassi e sono ancora perfetti.
Per le viti delle plates segui il consiglio di Lepus, frenafiletti e sei apposto, era successo anche a me.
 

Iron Horser

Biker superis
franc io non li metterei mai, per il fatto che sono scomponibili e mi sembra ancor piu dei 50 50...se li pesti non lasci giu i pezzettini in stile sorpresa dell'ovetto kinder??

Sinceramente, conoscendo la maniacalità con cui lavorano i ragazzi di e.13 credo che gli Staccato 8 quando usciranno saranno vicinissimi alla perfezione. E questa ricerca continua è il motivo per cui pur essendo stati presentati già da un bel po' non sono ancora disponibili.

Comunque secondo me oltre ai Crank Brothers 5050 (con i pin più lunghi però), i Funn Soljam Viper (sono di parte ovviamente) e i Burgtech Penthouse (Lepus probabilmente si ricorderà la mia Sunday montata con quelli di Brendog...) , anche gli Easton Fatboy sono dei gran pedali, leggeri e con un bel grip.

Romano "Rommel"
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Sinceramente, conoscendo la maniacalità con cui lavorano i ragazzi di e.13 credo che gli Staccato 8 quando usciranno saranno vicinissimi alla perfezione. E questa ricerca continua è il motivo per cui pur essendo stati presentati già da un bel po' non sono ancora disponibili.

Comunque secondo me oltre ai Crank Brothers 5050 (con i pin più lunghi però), i Funn Soljam Viper (sono di parte ovviamente) e i Burgtech Penthouse (Lepus probabilmente si ricorderà la mia Sunday montata con quelli di Brendog...) , anche gli Easton Fatboy sono dei gran pedali, leggeri e con un bel grip.

Romano "Rommel"

ma che vuol dire Romano "Rommel" ?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sinceramente, conoscendo la maniacalità con cui lavorano i ragazzi di e.13 credo che gli Staccato 8 quando usciranno saranno vicinissimi alla perfezione. E questa ricerca continua è il motivo per cui pur essendo stati presentati già da un bel po' non sono ancora disponibili.

Comunque secondo me oltre ai Crank Brothers 5050 (con i pin più lunghi però), i Funn Soljam Viper (sono di parte ovviamente) e i Burgtech Penthouse (Lepus probabilmente si ricorderà la mia Sunday montata con quelli di Brendog...) , anche gli Easton Fatboy sono dei gran pedali, leggeri e con un bel grip.

Romano "Rommel"

Si che me la ricordo! E mi ricordo pure benissimo quelli di Brendan (Arancio camo!) sulla sua EX orange!!! Cazz che pedali! Continuo a sognarmeli la notte!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Oggi mi si è "inchiodato" un 5050 mentre al termine del nostro giretto freeride tornavamo alla macchina.
Come son rientrato a casa, ho aperto il pedale e ho scoperto che ha ceduto la bronzina.
Son cose che capitano, ora kit nuovo e spero tornino meglio di prima.
Ora ne aprofitto per testare bene i "vecchi" DMR V12.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo