Pedalate in compagnia all'Elba

zouksantana

Biker novus
30/11/12
13
0
0
medicina
Visita sito
Ciao Milas, ci sono io a Marina di Campo dal 20 al 27 con la signora e mia figlia...orari fattibili per le uscite senza fare a botte in famiglia mattina presto presto o primo pomeriggio( che sarà un caldo della Madonna ma per la bici si fa tutto)...fammi sapere....
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ciao Milas, ci sono io a Marina di Campo dal 20 al 27 con la signora e mia figlia...orari fattibili per le uscite senza fare a botte in famiglia mattina presto presto o primo pomeriggio( che sarà un caldo della Madonna ma per la bici si fa tutto)...fammi sapere....

GRANDE !!!

in genere esco verso le 15:30- 16:00
mattina spiaggia , pranzetto in piscina le accompagno in spiaggia, mi rosolo un attimino, doccia e via in mtb fino alle 19:00 circa. Come formula dopo 3 anni ho visto che funziona , la moglie e la figlia non si incazzano piu di tanto :-)

Poi magari possiamo decidere di volta in volta.
Ho visto che hai la epic da 29" , praticamente una formula 1, io ho un cancello di 14,5Kg !!!
 

zouksantana

Biker novus
30/11/12
13
0
0
medicina
Visita sito
Come ti invidio....prestami la tua famiglia per 1 settimana!!!...
A parte gli scherzi...la bimba e' piccola ha 11 mesi e quindi non posso lasciarle troppo sole perchè e' abbastanza impegnativa da gestire...di solito ho libero dalle 12 alle 16/16-30 considerando il sonnellino pomeridiano, che pero' e' un orario del caxxo farà un caldo boia oppure all'alba fino alle 9-9,30 stile nonnocarb...comunque sia un orario lo troveremo...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
GRANDE !!!

in genere esco verso le 15:30- 16:00
mattina spiaggia , pranzetto in piscina le accompagno in spiaggia, mi rosolo un attimino, doccia e via in mtb fino alle 19:00 circa. Come formula dopo 3 anni ho visto che funziona , la moglie e la figlia non si incazzano piu di tanto :-)

Poi magari possiamo decidere di volta in volta.
Ho visto che hai la epic da 29" , praticamente una formula 1, io ho un cancello di 14,5Kg !!!

son rientrato proprio oggi anche io!! :celopiùg: starò sino al 25! se vogliamo farci una pedalatina tutti insieme basta organizzarci! io direi meglio un paio d'ore di prima mattina o eventualmente dopo le 18 per il caldo...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Benissimo tutto :-)

oggi son stato in ricognizione :i-want-t: questo l'hai mai fatto? 450mt di dislivello tutti in negativo, fattibile in sella ovviamente (con un pò di equilibrio) :free:

1001539_10151739902366007_1878228382_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo