PEDALATA DI PRIMAVERA Con Paola & Gino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Un plauso particolare, oltre a quello ovvio che va ai grandi benefattori delle nostre pedalate (leggi Paola e Gino) va alla grande Maurizia che con sommo sprezzo del pericolo (e forse un minimo di incoscenza ?) ha affrontato con serenità questo tour del lago di Vico che nasconde nel suo nome non poche difficoltà per un neofita quali le irte salite che portano alla vetta del M. Fogliano e le discese dal fondo a tratti insidioso.
Brava, brava ... continua cosi Maurizia ! :-?

ma grazie paolo!
quanti complimenti! sto diventando tutta:oops: :oops: :oops: :oops:!!!!!!!!!!!
bello avere degli amici così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:loll: :loll: :loll:
soprattutto perchè proprio così brava nn sono stata!!!!!!!!!!!
però quanto mi sono divertita anche arrancando sbuffando restando senza neanche un soffio di fiato neppure per bere!
mi sono divertita anche da matti nel fare le discese se solo vincessi la fifa mi divertirei molto di più!!!
grazie ancora a paola e gino e grazie a paolo e gerri che si sono sempre preoccupati per la mia incolumità!!!!
veramente bella giornata!!!!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
viste! Ciccio, Gerry, e quella in cui Moon chiede l'intervento delle ruspe per livellare la salita...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao tost!
hai visto le fotine vero?!
in una sono accanto a paola sembro una forte eh!??!?:yeah!: :yeah!:
ce n'è un'altra che è venuta mossa è un gruppetto io ci sono e sembra che vada alla velocità della luce!

wow!!!!!!!!!!!!!

bella esperienza vero?! :prost:

p.s. in una foto c'è cicciofun che sembra un gigante :-) ...bè lo è davvero :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
infatti nn è che sembra LO E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:????:
io sembro proprio un topino ma piccolo piccolo accanto a paolo!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
esperienza fantastica da ripetere ma la rpossima volta mi porto la bombola dell'O2!!!!!!!!!!
la prossima volta non ne avrai più bisogno... sarai una collaudata veterana :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo