PEDALATA DI PRIMAVERA Con Paola & Gino

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti! Sono di Marino e sto cercando compagni/amici con cui condividere questa splendida passione che ho per la MTB.
Posso aggregarmi ad un eventuale raduno?
Non sono un biker agonistico; sono amatoriale.o-o

ciao e benvenuto o-o

Paola e Gino hanno organizzato anche quest'anno la pedalata di primavera

http://digilander.libero.it/paolaegino/locandina3.htm

come puoi vedere la partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

se il meteo regge io ci sarò, altrimenti a presto o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Ciao a tutti! Sono di Marino e sto cercando compagni/amici con cui condividere questa splendida passione che ho per la MTB.
Posso aggregarmi ad un eventuale raduno?
Non sono un biker agonistico; sono amatoriale.o-o

Benvenuto
in effetti il giro che ti ha consigliato Tostarello è ideale per "rompere il ghiaccio" (ma quale ghiaccio poi?)
Speriamo solo nella clemenza del tempo
Ciao
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
Ciao a tutti! Sono di Marino e sto cercando compagni/amici con cui condividere questa splendida passione che ho per la MTB.
Posso aggregarmi ad un eventuale raduno?
Non sono un biker agonistico; sono amatoriale.o-o
ciao e benvenuto e come ti ha detto il grande tostarello se il tempo tiene ci conosceremo al giro di paola&gino!!!
(non sono un biker agonostico!!! dicono tutti cosi poi ti lasciano dietro con un tempo di 35 minuti!!!!):mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
io sono un biker agnostico e agognistico (non so andare in bici ma agogno andarci..)

Ando' state? che appuntamenti si diamo?
 
M

mares

Ospite
Allora visto che nunmmecevolete, ncevengo!
Essiccevengo, faccio finta denveconosce!
MimmiCristinani kenseteartritici!
Domani le previsioni danno temporale proprio durante le ore del giro. Passare dentro un bosco mentre infuriano i lampi non è il massimo...
indipercui la pedalata di oggi mi basta e avanza... domani forse sgambatina pomeridiana appena smette di piovere (se smette).
o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Domani le previsioni danno temporale proprio durante le ore del giro. Passare dentro un bosco mentre infuriano i lampi non è il massimo...
indipercui la pedalata di oggi mi basta e avanza... domani forse sgambatina pomeridiana appena smette di piovere (se smette).
o-o

a mimmo di che 'n c'hai voja:fatti-so: :fatti-so:
domani se piove piove dopo l'una quindi la mattina qualcosa se po' fa' ma il pomeriggio te poi fa' giusto 'na pennichella
:))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo