PEDALATA DI PRIMAVERA Con Paola & Gino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao o-o
ho ricevuto un sms da cicciofun dal lago di vico: stasera lì il cielo è stellato :mrgreen:

sono tornato ora domatina cerco di svegliarmi presto e vedo se il tempo regge ancora e decido che fare :saccio:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno! :prost:

il cielo è bello ma al meteo hanno previsto temporali in arrivo ed io, come diceva Totò, desisto! :idea:

al più farò un giretto per la città :-|

mi spiace non incontrare i carissimi Paolo e Gino, sarà per un'altra volta :roll:

p.s. per chi va buona pedalata! :i-want-t:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
buongiorno! :prost:

il cielo è bello ma al meteo hanno previsto temporali in arrivo ed io, come diceva Totò, desisto! :idea:

al più farò un giretto per la città :-|

mi spiace non incontrare i carissimi Paolo e Gino, sarà per un'altra volta :roll:

p.s. per chi va buona pedalata! :i-want-t:

noooooooooo!!!!!!:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
da te non me l'aspettavo:omertà:
va beh anche i miti crollano:help:
scherzo, buona giornata
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A riccà...ma dove hai visto il tempo bello?...è tutto coperto...:mrgreen:
Io e Luca anche abbiamo desistito e credo che più tardi esco anche io per un giro cittadino...:-?
 
D

dolomia

Ospite
ahem... più che il meteo poté la fiacca! Ma già che ci sono aspetto le 16... a plus tard!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
certo che colle previsioni non ci prendono proprio :omertà: :sculacci:

e MENO MALE! :mrgreen: :mrgreen:

ho sentito ora Gerri ed anche a Vico non ha piovuto, anzi è uscito pure il sole a sprazzi :-)

per via del meteo i partecipanti erano solo una quindicina ed i nostri amici gerri, moon e cicciofun sono stati "coccolati" dai mitici P&G :up:

ps ho ripiegato su un giretto cittadino in solitaria ma ho trovato presto la compagnia di Simone e così siamo andati al pineto :free: , ammazza che classe il nostro XR400R e che bigaaaa :sbavon:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
A riccà...ma dove hai visto il tempo bello?...è tutto coperto...:mrgreen:
Io e Luca anche abbiamo desistito e credo che più tardi esco anche io per un giro cittadino...:-?
peccato che nn siate venuti!
a vico nn ha mai piovuto e dopo un pò è uscito anche il sole!
ti saresti divertita anche solo a prendermi in giro per le mie soste senza fiato ma senza proprio!!!!!!!!!:mrgreen:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
certo che colle previsioni non ci prendono proprio :omertà: :sculacci:

e MENO MALE! :mrgreen: :mrgreen:

ho sentito ora Gerri ed anche a Vico non ha piovuto, anzi è uscito pure il sole a sprazzi :-)

per via del meteo i partecipanti erano solo una quindicina ed i nostri amici gerri, moon e cicciofun sono stati "coccolati" dai mitici P&G :up:

ps ho ripiegato su un giretto cittadino in solitaria ma ho trovato presto la compagnia di Simone e così siamo andati al pineto :free: , ammazza che classe il nostro XR400R e che bigaaaa :sbavon:

ciao tost!
vero paola e gino sulle bici sembrano due piume .....volano!
nn so se hanno coccolato gerri e paolo ma sicuramente hanno coccolato me!
sono stati meravigliosi!
gentilli pacati spledidamente generosi!
gino si è messo avanti a me per darmi il passo in salita

senza tolgiere nulla a nessuno di voi che con me siete stati da sempre meravigliosi c'è da dire che P&G sono splendidi!!!!!!!!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Gran bel giro, graziati da Giove Pluvio e addirittura baciati da Helios a volte.:bacetto:
Con le previsioni che c'erano è stato quasi un miracolo!!:up:
Il giro non sarà dei più duri ma non è neanche una passeggiatina, ne sa qualcosa moon:zapalott: .
Conoscevo poco Paola e Gino avendoli solo incrociati un paio di volte in tour montani.:i-want-t: :i-want-t: Oggi ho avuto modo di conoscerli un po' meglio.......sono veramente splendidi, ispirano ...armonia.:}}}:
Al prossimo giro, speriamo presto
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Gran bel giro, graziati da Giove Pluvio e addirittura baciati da Helios a volte.:bacetto:
Con le previsioni che c'erano è stato quasi un miracolo!!:up:
Il giro non sarà dei più duri ma non è neanche una passeggiatina,ne sa qualcosa moon:zapalott: .
Conoscevo poco Paola e Gino avendoli solo incrociati un paio di volte in tour montani.:i-want-t: :i-want-t: Oggi ho avuto modo di conoscerli un po' meglio.......sono veramente splendidi, ispirano ...armonia.:}}}:
Al prossimo giro, speriamo presto


vero! ne so qualcosa! poor moon!!!!!!!!:zapalott:
ma anche poor il gruppo che mi ha dovuto sempre attendere!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma mi sono divertita un mondo e di più!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
peccato che nn siate venuti!
a vico nn ha mai piovuto e dopo un pò è uscito anche il sole!
ti saresti divertita anche solo a prendermi in giro per le soste senza fiato ma senza proprio!!!!!!!!!:mrgreen:

be..devo dire che in tutta onestà, preferisco di gran lunga il giro fatto oggi.....proprio il genere che io amo, tirare sull'asfalto a più non posso...:-?...bitumara inside..:-?
 
D

dolomia

Ospite
be..devo dire che in tutta onestà, preferisco di gran lunga il giro fatto oggi.....proprio il genere che io amo, tirare sull'asfalto a più non posso...:-?...bitumara inside..:-?

prima o poi ti regalo un barattolo di bitume a freddo.. cosi se ne hai voglia anche outside!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
be..devo dire che in tutta onestà, preferisco di gran lunga il giro fatto oggi.....proprio il genere che io amo, tirare sull'asfalto a più non posso...:-?...bitumara inside..:-?

Ma allora che ci fai da queste parti ? :espulso!:

Stai attenta ... la parola bitume non va nominata qui ... :))): mai ! E' un reato !
... anche se molti frequentatori di questo forum si allenano su asfalto ... :cry: ... stanno bene attenti a non farlo sapere :smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Un plauso particolare, oltre a quello ovvio che va ai grandi benefattori delle nostre pedalate (leggi Paola e Gino) va alla grande Maurizia che con sommo sprezzo del pericolo (e forse un minimo di incoscenza ?) ha affrontato con serenità questo tour del lago di Vico che nasconde nel suo nome non poche difficoltà per un neofita quali le irte salite che portano alla vetta del M. Fogliano e le discese dal fondo a tratti insidioso.
Brava, brava ... continua cosi Maurizia ! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo