Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
1) sorry...ma spettava a un mod:))):
2) tutto...ma non bulixio:sculacci:
3)o-o
Ricordati che la torta di riso a quest'ora è finita :mrgreen:... rimane la seconda specialità

... passati bene le vacanze e rilassa i tuoi muscoletti che ti voglio informa per il comple del buon salgomanonsosetrovoilsentieroperchèsonotroppopienodisudoreemisonodimenticatoilfazzoletto
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Le fotogallery delle due gite in Val Maira QUI
Sono tante, sicuramente vi annoio, ma non sapevo quale eliminare tanto mi è piaciuto il posto.
Ciao Aleo-o

Belle Ale, come sempre.
Le mie non le ho neanche scaricate dalla macchina (spero di farlo entro sera :zapalott:), Simone oggi mi ha trascinato a Prato Nevoso :-? siamo tornati bambini per almeno un'ora a giocare dentro il pump track :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
???
Cosa è P.O.?
Nell'ultimo tratto non abbiamo fatto foto, era tropo bello da giudare (forse la parte più divertente) e come paesaggi era nulla in confronto alla parte alta :mrgreen:
L'asfalto lo abbiamo fatto gli ultimi 2-3 km sulla statale per tornare alle auto.
P.O.= Percorso Occitano..e mi sa che l'avete fattoo-o
guarda le foto del 4° e del 5° giorno
nel 5° giorno puoi vedere anche le foto fatte dall'altra parte del rif carmagnola: anche quella è una discesa da urlo:-?
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/Giro estivo 2006.htm
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
P.O.= Percorso Occitano..e mi sa che l'avete fattoo-o
guarda le foto del 4° e del 5° giorno
nel 5° giorno puoi vedere anche le foto fatte dall'altra parte del rif carmagnola: anche quella è una discesa da urlo:-?
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/Giro estivo 2006.htm

Si si, l'abbiamo fatto. Un mare di sassi, molto divertente :mrgreen:
Ma il ragazzo in maglia bianca che rompe tre volte la catena non è lo stesso che l'ha rotta anche al raduno??? :-((:-((
Che buffo: quest'anno il rifugio era sprovvisto di persiane, se le sono rubate i cacciatori di ferro?
Una discesa molto simile nella pietraia l'abbiamo fatta anche noi sull'altro versante, purtropo niente foto perchè io e ale ci stavamo cimentando con le immagini in movimento, chissà cosa ne verrà fuori.... :prega: :mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Si si, l'abbiamo fatto. Un mare di sassi, molto divertente :mrgreen:
Ma il ragazzo in maglia bianca che rompe tre volte la catena non è lo stesso che l'ha rotta anche al raduno??? :-((:-((
Che buffo: quest'anno il rifugio era sprovvisto di persiane, se le sono rubate i cacciatori di ferro?
Una discesa molto simile nella pietraia l'abbiamo fatta anche noi sull'altro versante, purtropo niente foto perchè io e ale ci stavamo cimentando con le immagini in movimento, chissà cosa ne verrà fuori.... :prega: :mrgreen:
Salgomasudo aka Dario..illo!! un campeon:))):
per me quella zona è unica per la mtb...e di giri ce ne sono ancora tanti e superlativi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo