Notate il mio sguardo in questa! Soddisfazione a 1000! Freeride sul viscido è veramente da sballo:-? :-?
... se non cadi e ti lussi il braccinoNotate il mio sguardo in questa! Soddisfazione a 1000! Freeride sul viscido è veramente da sballo:-? :-?
... se non cadi e ti lussi il braccino(
stupenda la prima di simone, falla vedere ad Anneo-o
Già fatto
Ora le mando anche questa qui:
Simpleviewer mi ha acchiappato si.... da quando ho scoperto come metterci le mani
Ho in mente un paio di modifichine interessanti, solo non vorrei violare qualche copyright(
Eccole: http://www.backcountry.it/bike.htm in "Finale freeride"
Bene, la cosa procede... lentamente ma procede. Forse questo sabato/domenica prenderò la bici per un giro su bitumeCome va?
Le pietre viscide non vanno neanche a me...ma l'H con un bello strato di fango liquido, se non fosse che sporca esageratamente è divertentissimo!
Grassie... logico che si festeggia: ma mi dovrete aspettare nelle discesesono contento che stai recuperando!
appena sei in forma si fa un giro per festeggiare il tuo ritorno alle 2 ruote..
allora faremo un percorso di sola salita!!!
shhh... non diciamolo troppo forte: oggi i primi 30km su bitume con anche una scalinata di ben 3 scalini
Speriamo...
Per ora di "duro" abbiamo ancora il movimento finale in estensione e piegamento del braccinoSei un duro!!! Forza e coraggio:-?
shhh... non diciamolo troppo forte: oggi i primi 30km su bitume con anche una scalinata di ben 3 scalini
Speriamo...
Spiritosoni...
OT: @WILD sono riuscito a fare la Serata con Badino. Grazie... e poi oggi mi ha chiamato la redazione di Geo&Geo per avere informazioni sulla Grotta: avevano trovato notizie sul sito del CAI pazzesco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?