• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Niente non va
Con il modem a 56 kb è un macello....

Ci riprovo domani
a proposito ho fatto anche io il giro dell'ingegnere:bello peccato quei guadi che con la bici da passarsi sono impegnativi.Comunque i tratti ciclabili sono esaltanti,soprattutto i tornantini,anche se uno non sono riuscito a farlo,non c'è stato verso.domenica andiamo a fare il giro classico di Gava-tinna-coop di lerca,chi si vuole aggregare è benvenuto(cell. nel profilo)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com


complimenti uedroS o-o gli scatti sono proprio belli :-?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Bel giro e belle foto, però non ho capito una cosa: se faccio 1000 metri di dislivello in salita e torno al punto di partenza, come faccio a farne 1100 in discesa?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bel giro e belle foto, però non ho capito una cosa: se faccio 1000 metri di dislivello in salita e torno al punto di partenza, come faccio a farne 1100 in discesa?

Il giro non è stato ad anello...altrimenti non lo finivamo più.Ci siamo organizzati con 2 macchine. La variante ad anello è adatta alle lunghe giornate estive.

@otis: parecchi tratti esposti, ma tanto di quel singletrack!

@tutti: possiamo organizzarci per farlo prossimamente. Basta che il tempo sia decente e che non ci sia troppa acqua nei fiumi.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho fatto un po di conti approssimativi: noi abbiamo fatto 30 km e 1000 metri di dislivello totale in salita. In discesa probabilmente sono 1500-1600, ma quello stupido del mio ciclocomputer non conteggia quelli fatti in discesa
Per farlo ad anello sono 50 km (ma 20 rigorosamente di asfalto ) e 1500-1600 metri.

@ BazOO: graSSie o-o
Mi serve ancora tanta pratica (Simone diverrà il soggetto più fotografato del 2007 ), un flash esterno ed un obiettivo non tanto migliore, quanto con una focale differente.
Ma più importante di tutto: qualche tuo prezioso suggerimento

@ Max: devo riconoscere che così si presentano meglio. Purtroppo non posso mettere le mani nella presentazione (fattacci miei in realtà ) e non si possono linkare le foto tramite l'indirizzo.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
......a bocca aperta!!!!!!!!bellissime le foto,paesaggio e giro spettacolare, spero di avere le gambe per salire al piu' presto e di poterlo fare.....
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Qualche dato sul giro? Partenza, arrivo, sviluppo...

PS
Non vedo le foto

Posso rispondere io senza venir ???

Siamo partiti dalle Faie, saliti a Prariundo, altavia fino al rifugio Argentea. Da lì single track fino alla gava e poi proseguimento sul giro che abbiamo fatto a novembre (dalla gava in poi il percorso è nei roadbook sotto "10 Km").
In settimana cerco di inserire anche questo.

Per lo sviluppo leggi i post precedenti
Alcuni vedono le foto altri no, non capisco il perchè, domani provo a sistemarlo o-o
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
io ci sono...
ma quest'anno niente beigua day?...

@simone - se nel weekend organizzi un giro zona beigua-gava-etc fa sapere che non vedo l'ora di tornare su quei sentieri!
la scorsa primavera ho fatto il sgtrk che dalla gava scende ai laghi della tina, quello che passa sul pontino di cemento...una vera libidine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo