Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi pare una splendida bici: manopole con flangia antiscivolo, parafanghi leggeri e performanti, perno passante imbullonato sia all'anteriore che al posteriore, ruote piccole e leggere per la massima maneggevolezza ed affidabilità, pedali flat, guidacatena totale, ma sopratutto: stabilizzatori laterali così non cadi più :mrgreen:

Cosa vuoi di più? Butta via la sx e la 66 difettosa! Dimmi dove la butti, mi raccomando...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Tempo permettendo ci sarei anch'io. La piazzetta di Finalborgo è quella dove avevamo mangiato dopo il giro in cui ci hai fatto da guida?
Ciao Ale

P.S. : ci sarà qualche sentiero praticabile?

Ciao Ale, grande!
Si la piazzetta è lei. Io cmq sarò al bikepark per le 10 al massimo.

Se nella notte smette i ciappi sono praticabili. Basta che asciughino un pò le pietre. Ma domani dovrebbe soffiare tramontana.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Il tuo solito e tipico giretto tranquillo :!:

Però il passo Tardie non sta proprio tra la gava ed il Faiallo :nunsacci:

Cosa hai in mente?

Tutto bene...ho fatto proprio un bel giretto :-)

Ho fatto il segnavia X rossa.
Graziosa salita da Voltri fino al Passo Faiallo, poi ho seguito AV e poi la X rossa. Sono sceso al passo della Gava e sono andato dritto su al Passo Tardie.
Si...in verità è il Passo della Gava tra il Tardia ed il Faiallo ;-)

Tra poco aggiornerò l' album fotografico...giornata incantevole. :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Rieccomi qua! Un pò acciaccato dopo il volo di ieri alla Rocca di Corno. Alla fine gomito dx lussato, geso fino al 21 dicembre e poi si vedrà...
:-((

... un grazie ancora a:

BIKER_SIMONE
MODOLOALE
CANALI8
RICKY
BEPPE

per l'opera da crocerossine... spero di tornar presto a pedalare con tutti voi :capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo