Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bikocò;1013463 ha scritto:
azz è vero,meno male che hai collegato.con l'acqua alta è impraticabile,una volta ho dovuto bagnarmi fino al ginocchio

Ce nè uno in cui il problema non è non bagnarsi, ma non essere trascinati via:!:

A finale avrei un giro semi-nuovo. Però la salita è ignota e da esplorare. Si partirebbe da Isallo, dislivello sui 1000m.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ce nè uno in cui il problema non è non bagnarsi, ma non essere trascinati via:!:

A finale avrei un giro semi-nuovo. Però la salita è ignota e da esplorare. Si partirebbe da Isallo, dislivello sui 1000m.
io devo tornare per max le 2 quindi finale mi mette male,però non voglio vincolarvi.Se decidete di aggregarvi,anche all'ultimo fatemi una telefonata
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Salita su stradone sterrato...passaggio nella faggeta più grande d'europa...discesa su singletrack bello pulito (a parte le foglie)

Ma, quello in cui ci siamo persi l'altro giorno sotto il mezzo metro di foglie c'erano nascosti dei sassoni mica da ridere, sto ancora ringraziando il signore che non me ne ha fatto prendere uno in pieno.
Ah, grazie ancora per averci guidato via etere, alla fine siamo arrivati alla macchina alle 18.30/19.00, sui sentieri senza luci non vedevamo una mazza, meno male che c'era la luna piena.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ce nè uno in cui il problema non è non bagnarsi, ma non essere trascinati via:!:

Acuta osservazione la tua.
Se sta piovendo tanto l'ultimo guado (quello che c'è poco prima di arrivare all'asfalto) è infattibile ma lo si può evitare proseguendo diritti sul sentiero arrivando dal ponte. Si perde solo l'ultimo pezzetto di discesa.
Invece il penultimo guado (quello dove avavemo visto quei 2 o 3 bei punti per fare foto) lo vedo malissimo. Di li non si passa, neanche bagnadosi i piedi.
Se però smette di piovere venerdì in giornata potrebbe essere fattibile, un buon metro di giudizio è il livello del torrente che passa sotto l'aurelia dove c'è la stoppani: se bianco e schiumoso ==> infattibile, altrimenti si può forse rischiare.
Altra ipotesi può essere quella di non svoltare a sx in discesa sul sentiero dell'ingegnere ma proseguire diritti. So dove si esce ma non so cosa c'è in mezzo :mrgreen:
Divertitevi!

P.S. lo so che sei un fisico, ma lasciami difendere la mia categoria: si scrive INGEGNERE :sculacci: :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo