Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
farà tanto freddo nè.....

comè il percorso?

Mi ricordo l'ultima batbike ufficiale (poi c'è stata quella organizzata da gel lo scorso inverno), faceva parecchio freddo, eravamo sui -5 °C. La prima salita era durissima tutta su ghiaia; io poco prima avevo mangiato un panino col la salsiccia:magna:, da metà salita in poi credevo di morire:-(( :-(( ! Per fortuna poi è arrivata la discesa.
Il percorso merita un sacco. Sentiamo gel se ci da qualche info.
 

AleGiant

Biker serius
3/10/06
178
0
0
47
Savona
Visita sito
:zapalott: :zapalott: :zapalott:

-5°C!!!!! alla faccia!!

mi sa che non vengo!
:))):

peccato, avevo fatto la bardinight... e mi ero divertito abbastanza a parte la foratura, la nebbia, la pioggia l eterna prima salita...
:mrgreen: :mrgreen:

grazie Simo!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ma rifanno la Batbike?
Avevo partecipato una volta ed era stato bellissimo, magari io e gli altri del Bikefree veniamo.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
:offtopic: clamoroso, ma di voi mi fido :mrgreen:
Qualcuno ha mai portato di persona, come bagaglio, un componente ingombrante nuovo di pacca dagli USA? Diciamo un telaio o uno snowboard? Cosa succede all'arrivo in aereoporto?
Non datemi consigli su come fregare la dogana perchè non mi interessano e simone si arrabbia :sculacci:
Il trasporto lo farebbe un mio amico e deve andare tutto liscio, senza grane. Sono disposto a pagare IVA e dazio se riuscissi a capire bene come funziona la questione.

Un uccellino mi dice che Wu-ming potrebbe saperne al riguardo o-o
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ta daaa:eccomi!
io ho portato due snowboard e due mtb in\dal Canada; mi hanno portato il telaio bdc ed un bob trailer, tutto impacchettato o nelle apposite borse e non mi hanno minimamente considerato; la mia ditta regolarmente porta dentro e fuori bici e telai senza problemi; se non hail problema delle tasse, ancora meglio; se poi il mezzo è usato, anche solo 5 minuti, non è più nuovo e non è più soggetto a dazio
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
ta daaa:eccomi!
io ho portato due snowboard e due mtb in\dal Canada; mi hanno portato il telaio bdc ed un bob trailer, tutto impacchettato o nelle apposite borse e non mi hanno minimamente considerato; la mia ditta regolarmente porta dentro e fuori bici e telai senza problemi; se non hail problema delle tasse, ancora meglio; se poi il mezzo è usato, anche solo 5 minuti, non è più nuovo e non è più soggetto a dazio

Grande! Proprio colui di cui ho bisogno. Ora ti mando un MP.

Uccellino (=simone :mrgreen:) aggiungi una birra alla lista infinita di quelle che ti devo o-o

Fine :offtopic:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Scusate,
lo so che c'è il mercatino, però quest'offerta vorrei farla prima agli amici ed agli amici degli amici, gente che possa vedere e toccare con mano.

Vendo telaio Rocky Mountain Slayer mis. 20,5 colore rosso\silver, anno 2006, usata 20 km. (per chi conosce giro cross country Cavatore-Caliogna-San Felice)
chiedo 1250 euro.
consegno di persona in Liguria e Piemonte, con garanzia, manuale e scatolone.

La vendo perchè non ho il tempo di andarci.......
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Scusate,
lo so che c'è il mercatino, però quest'offerta vorrei farla prima agli amici ed agli amici degli amici, gente che possa vedere e toccare con mano.

Vendo telaio Rocky Mountain Slayer mis. 20,5 colore rosso\silver, anno 2006, usata 20 km. (per chi conosce giro cross country Cavatore-Caliogna-San Felice)
chiedo 1250 euro.
consegno di persona in Liguria e Piemonte, con garanzia, manuale e scatolone.

La vendo perchè non ho il tempo di andarci.......

Ok te lo passo, però è un eccezione alla regola. Peccato che 20.5" per me sia grandissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo