Ti ha risposto max, cmq è una pedalata notturna noncompetitiva, molto bella.Ai tempi d'oro era un mega evento!What's this?
Io al 90% ci vado.
Ti ha risposto max, cmq è una pedalata notturna noncompetitiva, molto bella.Ai tempi d'oro era un mega evento!What's this?
farà tanto freddo nè.....
comè il percorso?
Speriamo che...io vendo abbigliamento invernale...speriamo un corno.....speriamo venga freddo!!Speriamo !!
o-o
Ma rifanno la Batbike?
Avevo partecipato una volta ed era stato bellissimo, magari io e gli altri del Bikefree veniamo.
ta daaa:eccomi!
io ho portato due snowboard e due mtb in\dal Canada; mi hanno portato il telaio bdc ed un bob trailer, tutto impacchettato o nelle apposite borse e non mi hanno minimamente considerato; la mia ditta regolarmente porta dentro e fuori bici e telai senza problemi; se non hail problema delle tasse, ancora meglio; se poi il mezzo è usato, anche solo 5 minuti, non è più nuovo e non è più soggetto a dazio
Scusate,
lo so che c'è il mercatino, però quest'offerta vorrei farla prima agli amici ed agli amici degli amici, gente che possa vedere e toccare con mano.
Vendo telaio Rocky Mountain Slayer mis. 20,5 colore rosso\silver, anno 2006, usata 20 km. (per chi conosce giro cross country Cavatore-Caliogna-San Felice)
chiedo 1250 euro.
consegno di persona in Liguria e Piemonte, con garanzia, manuale e scatolone.
La vendo perchè non ho il tempo di andarci.......
Si potrebbe meteo permettendo venerdì ... ma domenica non potresti?Venerdì e/o sabato si combina qualcosa? Un giro di prova del raduno natalizio?
Si potrebbe meteo permettendo venerdì ... ma domenica non potresti?
Azz... ho appena quardato ora il NOAA e venerdì si può dedicare alla polenta e stoccafisso (se ci fosse anche allo ), vedo un attimo perchè potrei spostare la giornata dedicata al verticale anche domenica. Vediamo le evoluzioni del meteo giovedìDomenica mattina faccio il corso di mtb ai bambini. Sono libero dopo le 12