Ti ha risposto max, cmq è una pedalata notturna noncompetitiva, molto bella.Ai tempi d'oro era un mega evento!What's this?
Io al 90% ci vado.
Ti ha risposto max, cmq è una pedalata notturna noncompetitiva, molto bella.Ai tempi d'oro era un mega evento!What's this?
farà tanto freddo nè.....
comè il percorso?
Speriamo che...io vendo abbigliamento invernale...speriamo un corno.....speriamo venga freddo!!Speriamo !!
o-o
Ma rifanno la Batbike?
Avevo partecipato una volta ed era stato bellissimo, magari io e gli altri del Bikefree veniamo.
ta daaa:eccomi!
io ho portato due snowboard e due mtb in\dal Canada; mi hanno portato il telaio bdc ed un bob trailer, tutto impacchettato o nelle apposite borse e non mi hanno minimamente considerato; la mia ditta regolarmente porta dentro e fuori bici e telai senza problemi; se non hail problema delle tasse, ancora meglio; se poi il mezzo è usato, anche solo 5 minuti, non è più nuovo e non è più soggetto a dazio
Scusate,
lo so che c'è il mercatino, però quest'offerta vorrei farla prima agli amici ed agli amici degli amici, gente che possa vedere e toccare con mano.
Vendo telaio Rocky Mountain Slayer mis. 20,5 colore rosso\silver, anno 2006, usata 20 km. (per chi conosce giro cross country Cavatore-Caliogna-San Felice)
chiedo 1250 euro.
consegno di persona in Liguria e Piemonte, con garanzia, manuale e scatolone.
La vendo perchè non ho il tempo di andarci.......
Si potrebbe meteo permettendo venerdì ... ma domenica non potresti?Venerdì e/o sabato si combina qualcosa? Un giro di prova del raduno natalizio?
Si potrebbe meteo permettendo venerdì ... ma domenica non potresti?
Azz... ho appena quardato ora il NOAA e venerdì si può dedicare alla polenta e stoccafisso (se ci fosse anche alloDomenica mattina faccio il corso di mtb ai bambini. Sono libero dopo le 12
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?