Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Si si ma intanto ora sei tu ad abbracciarla

Il primo comunque sono stato io, 2 anni fa, prima della DH di Bignone. Infatti eravamo circa a metà discesa che lei mi è caduta proprio davanti...che lurda...l'ho accompagnata in braccio fino al primo bivio e poi l'abbiamo riportata alla base con l'auto.
Sì, molto carina e molto simpatica....e per fortuna per le mie braccia che è leggerina.
L'altro nella foto, è veramente un grande della discesa. Sempre 2 anni fa ho partecipato a un suo corso tenuto sempre sulla DH di Sanremo. Veramente un gran insegnante e simpaticissimo.Ricordo la sua frase che ripeteva a tutti in continuazione: "Avant la tete".
Vederlo in azione dal vivo è impressionante Karim Amour.
Ciao Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il primo comunque sono stato io, 2 anni fa, prima della DH di Bignone. Infatti eravamo circa a metà discesa che lei mi è caduta proprio davanti...che lurda...l'ho accompagnata in braccio fino al primo bivio e poi l'abbiamo riportata alla base con l'auto.
Sì, molto carina e molto simpatica....e per fortuna per le mie braccia che è leggerina.
L'altro nella foto, è veramente un grande della discesa. Sempre 2 anni fa ho partecipato a un suo corso tenuto sempre sulla DH di Sanremo. Veramente un gran insegnante e simpaticissimo.Ricordo la sua frase che ripeteva a tutti in continuazione: "Avant la tete".
Vederlo in azione dal vivo è impressionante Karim Amour.
Ciao Ale
Azzz... se dici queste cose mi deprimi il simo :cry:.

OT: piove?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Il primo comunque sono stato io, 2 anni fa, prima della DH di Bignone. Infatti eravamo circa a metà discesa che lei mi è caduta proprio davanti...che lurda...l'ho accompagnata in braccio fino al primo bivio e poi l'abbiamo riportata alla base con l'auto.
Sì, molto carina e molto simpatica....e per fortuna per le mie braccia che è leggerina.
L'altro nella foto, è veramente un grande della discesa. Sempre 2 anni fa ho partecipato a un suo corso tenuto sempre sulla DH di Sanremo. Veramente un gran insegnante e simpaticissimo.Ricordo la sua frase che ripeteva a tutti in continuazione: "Avant la tete".
Vederlo in azione dal vivo è impressionante Karim Amour.
Ciao Ale

Se devo essere sincero karim amour non mi stava così simpatico....però in bici anche lui no comment. A volte rischiava un pò troppo e si è fatto un paio di voli.
A me ha impressionato molto di più Anne...

La jonnier è una cinghiala, nulla a che vedere con la Chausson.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:mrgreen: Chi viene con me a fare un corso di dh?
prima dovrebbero insegnarmi ad andare in bici..scherzi a parte: mi piacerebbe fare un corso di Fr per imparare a saltare(non per i salti in se ma per saperli affrontare su un percorso), tecnica di guida, etc..ne avrei bisogno come il pane..ma tu non sei un maestro?:saccio:
Cmq, il corso Dh sarebbe interessante:-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
prima dovrebbero insegnarmi ad andare in bici..scherzi a parte: mi piacerebbe fare un corso di Fr per imparare a saltare(non per i salti in se ma per saperli affrontare su un percorso), tecnica di guida, etc..ne avrei bisogno come il pane..ma tu non sei un maestro?:saccio:
Cmq, il corso Dh sarebbe interessante:-?

Si, quelle cose posso anche insegnartele io:sborone:
Ma scendere a cannone sul serio e non forte e basta no.

Venerdì oltre la chausson e l'altro, mi scarozzavo anche 6 tedeschi che corrono tutti in dh in germania. Andavano tutti forte, ma non avevo problemi a fargli da guida aprendo il gruppo. I due francesi erano un altro pianeta.

La anne cercava traiettorie pulite, visto la biciclettina che si ritrovava, ma se io la imitavo spariva subito. Se facevo traittorie più dirette e più sporche spariva più lentamente....Altra cosa: la sua bici non faceva rumore...e lei a fine giornata era pulita, mente io e i crucchi eravamo infagati dappertutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo