Tienimi informato, che il giro mi attira.PERFETTO... non vedo l'ora. Pasqua potrebbe andare come periodo?
Tienimi informato, che il giro mi attira.PERFETTO... non vedo l'ora. Pasqua potrebbe andare come periodo?
PERFETTO... non vedo l'ora. Pasqua potrebbe andare come periodo?
Ok! Tu porti e tu chiami...Non so esattamente quando cade Pasqua (sicuramente di domenica), ma credo che verso il 25 aprile/ 1 maggio sia meglio (pantaloncini corti e maglietta: io preferisco) e poi se c'è ancora neve non me la vuoi fare godere fino all'ultimo. L'anno scorso sci nuovi (usati) a sostituire il miei Kastle Tour randonnée anno 1992 con Silvretta 404, ancora immacolati
Ok! Tu porti e tu chiami...
Ok! Tu porti e tu chiami...
Traccia GPS?
Anche io sono interessato
Cielo!!!! La trovi già su Giscover, credo domani.
Ciao Ale
dai, fammi godere ancora un po': altri commenti? tutti in piedi? gente incontrata?
Oggi ho fatto un giretto semiesplorativo sul Beigua (in funzione anche di un eventuale Beiguaday......8-) )
Poi sono sceso dal più viscido come non vai! Acqua su buona parte del sentiero. La dawg si specchia:
Sentiero:
Ho poi scoperto un nuovo sentiero che collega la vetta del Beigua con il più: si chiama variante Tullio, bisogna scoprire solo dove inizia....la parte finale è da vertriders:
Ciao Simo, ti saresti divertito un mondo domenica a Fontan.
Mi piacerebbe inserire delle foto, ma non so come fare a metterle grandi come le tue.
Mi spiegheresti step by step il procedimento?
Ciao Ale
Colori autunnali da favola,rossi gialli e viola.
Tempo subito uggioso, poi vari sprazzi di sole.
Scivoloni subito all'inizio, tra le prime pietre...da morir dal ridere.
Passati i primi tornantini abbiamo incontrato un fondo magico, ricoperto dalle foglie e ricci di castagni, la tenuta era quasi ottima.
La parte centrale, meno appesa, anzi quasi piatta, perfetta, ottima aderenza e guidabilità.
Per finire, altre pietre viscide, ma dopo averci preso la mano si andava giù anche di lì.
La parte finale su mulattiera era oramai aciutta e viaggiavamo veramente forte, a mo di gara. Nei tornanti dove si poteva ci superavamo addirittura facendo dei tagli.
Abbiamo incontrato solo un fungaioplo francese.
A proposito ci siamo anche riempiti di porcini!!!
dalla cima torni incietro fino ad un colleto erboso e ti butti a sx su bel sentiero fino alla bassa di gereon dove incroci lo sterro. da li per andare a briga non so bene come sia la situazione sentieri.Domenica avrei intenzione di fare un altro tour epico partendo da Briga fino ai balconi di Marta e poi discesa mai fatta su Briga....chi verra' godrà.
Ciao Ale
ma via, siamo tutti amici nohhhhh
e allora ci divertiremo.
Domenica avrei intenzione di fare un altro tour epico partendo da Briga fino ai balconi di Marta e poi discesa mai fatta su Briga....chi verra' godrà.
Ciao Ale
se ti può interessare io avevo fatto la discesa n. 22 (dal passo di Collardente a Notre Dames des Fontaines). Bel single-track.
dalla cima torni incietro fino ad un colleto erboso e ti butti a sx su bel sentiero fino alla bassa di gereon dove incroci lo sterro. da li per andare a briga non so bene come sia la situazione sentieri.
guarda bene qui: http://www.vtt-haute-roya.com/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=34
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?