Per il giretto di Sabato(07/10) a che ora e' previsto il ritrovo? Luogo?
Per il giretto di Sabato(07/10) a che ora e' previsto il ritrovo? Luogo?
Sentiamo modoloale. Io dovrei essere di ritorno al bikepark verso le 15
Contando che noi potremmo partire da Sanremo per le 8.00, un'ora c.a di autostrada. Parcheggio lungo il fiume. Potremmo iniziare a pedalare per le 9.30-45. Puo' andare? Ci stai dentro Simone?
Ciao Ale
Si va benissimo. Al massimo alle 13 (essendo pessimisti) siamo al pian dei corsi.
mi intrometto per sapere se qualcuno di voi è intenzionato a partecipare alla gara (definita dagli organizzatori "escursione non competitiva) che si terrà il 15 ottobre a borgo fornari (Ronco Scrivia)
questo il sito www.aquilotti.it
io ci sarò
se qualcuno sarà presente potremo incontrarci
ciao
Link un pochino sbagliatomi intrometto per sapere se qualcuno di voi è intenzionato a partecipare alla gara (definita dagli organizzatori "escursione non competitiva) che si terrà il 15 ottobre a borgo fornari (Ronco Scrivia)
questo il sito www.aquilotti.it
io ci sarò
se qualcuno sarà presente potremo incontrarci
ciao
Senza dubbio prophet. Molti tratti che prima erano scorrevoli sono stati rovinati dalla mezza alluvione di 2 settimane fa.per sabato : Rush o Prophet?
Ciao Ale
Conoscendoli penso che vai tranquilloEro mezzo intenzionato, ma non ancora deciso.
Sai il dislivello ? e se è veramente NON competitiva: sono sempre l'ultimo, ma almeno in mezzo a bikers con spirito di divertimento e non agonisti.
Ciao
Ok, Porta Testa e' quella che si affaccia al bike bark o al mare?Ci vediamo alle 9.45 a Porta testa di FinalBorgo?
Bella lì che vieni anche tu!Ok, Porta Testa e' quella che si affaccia al bike bark o al mare?
Bella lì che vieni anche tu!
E' quella che si affaccia al bikepark.A domani!
Ge è la fidanza? Beh mi sa cheSi, ho convinto anche Ge.
Se la discesa e' troppo difficile prendera' l'asfalto.
Senza dubbio prophet. Molti tratti che prima erano scorrevoli sono stati rovinati dalla mezza alluvione di 2 settimane fa.
Ci vediamo alle 9.45 a Porta testa di FinalBorgo?
quando arrivi dal casello di finale giri verso finalborgo e porta testa è quella che ti immette nel centro del borgo... c'è un grosso parcheggioNoi partiamo alle 8.00 da Sanremo ( saremo c.a 12 bikers). Quindi potremmo vederci anche prima. Dove è Porta Testa?
Io ho il tuo cell in rubrica.
Ciao Ale
Ti ha spiegato max. Io sarò al bikepark per le 9.20/9.30. Possiamo vederci anche lì.Noi partiamo alle 8.00 da Sanremo ( saremo c.a 12 bikers). Quindi potremmo vederci anche prima. Dove è Porta Testa?
Io ho il tuo cell in rubrica.
Ciao Ale
Eh prima di raggiungere quota 101 ne passa... vi penserò in quel di MendaticaTi ha spiegato max. Io sarò al bikepark per le 9.20/9.30. Possiamo vederci anche lì.
Vieni fuori un giro bello numeroso!
Eh prima di raggiungere quota 101 ne passa... vi penserò in quel di Mendatica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?