Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Questo we non posso perchè ho l'esame di maestro mtb.
Dalla prox settimana in poi

Sab 7 siamo in parecchi a Finale per fare il sentiero H (salita e discesa )...se ci agiungessimo anche la nuova discesa?
E' possibile o è troppo?
Comunque se non sai cosa fare...dubito......ti aggregheresti per l'H? Non lo abbiamo mai fatto e ci teniamo tantissimo; ho sentito tanti commenti positivi.
Ciao Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sab 7 siamo in parecchi a Finale per fare il sentiero H (salita e discesa )...se ci agiungessimo anche la nuova discesa?
E' possibile o è troppo?
Comunque se non sai cosa fare...dubito......ti aggregheresti per l'H? Non lo abbiamo mai fatto e ci teniamo tantissimo; ho sentito tanti commenti positivi.
Ciao Ale
Fatto Sabato scorso... sempre bello e non mi sono neanche perso... verrei ma sono impegnato per il corso di Accompagnatore MTB Cai :cry:.
Divertitevi!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sab 7 siamo in parecchi a Finale per fare il sentiero H (salita e discesa )...se ci agiungessimo anche la nuova discesa?
E' possibile o è troppo?
Comunque se non sai cosa fare...dubito......ti aggregheresti per l'H? Non lo abbiamo mai fatto e ci teniamo tantissimo; ho sentito tanti commenti positivi.
Ciao Ale

Ok direi che posso esserci. Visto che è un giro AM si può fare Crevarezza+H che è ancora più libidinoso.
Per quel giro però la nuova discesa è fuorimano. Poi è meglio farla in pochi.....
 

lbmtb

Biker assatanatus
devi provare la nuova bubbabubba?

Come hai fatto a scoprirlo... :-)
Cmq sono due week che scorrazzo la bubba-bubba al mare, devo dire proprio non male.
Sarebbe proprio una buona occasione per provare l'H.

@Max,Simone e' tosto? O fattibile in maggior parte?

@Simone, un mega-fisico che non passa l'esame di maestro MTB... figuriamoci... :-)
Devi fare anche il test sulla MTB?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Come hai fatto a scoprirlo... :-)
Cmq sono due week che scorrazzo la bubba-bubba al mare, devo dire proprio non male.
Sarebbe proprio una buona occasione per provare l'H.

@Max,Simone e' tosto? O fattibile in maggior parte?

@Simone, un mega-fisico che non passa l'esame di maestro MTB... figuriamoci... :-)
Devi fare anche il test sulla MTB?

Si esame teorico su quella roba là..ed esame pratico nel bikepark.
L'H è tutto fattibilissimo. Giusto la compressione dell'asfalto ed il pezzetto dopo sono un poco più tecnici, ma al limite si possono evitare.
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo