Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Oggi ho dato l'"esame" del corso federale di maestro mtb. Non faccio commenti...dico solo che se veniva mia nonna con la graziella lo passava..:ueh: :ueh: :ueh:
La mtb in Italia è messa male, molto male:prega:
Scusa, magari tua nonna era un mostro con la graziella!:saccio:
Dai un pezzo di carta in più è sempre un pezzo di carta in più!
Accidenti d'ora in avanti dovrò chiamarti maestro......
Ma qundo scendo dai pedali in discesa, mi darai mica delle bacchettate?:sculacci:
No dai siamo amici, non mi faresti mai questo vero......?
Vero......?:cry::cry:
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
LA CARICA DEI 101 .......

UNA STRAORDINARIA GIORNATA PASSATA INSIEME A PIU' DI 100 GRANDI BIKERS PROVENIENTI DA TANTE PROVINCE


GRAZIE DI CUORE RAGAZZI ....

ECCO UNA IMMAGINE PARZIALE DEL PARCHEGGIO DI CAMPIGLIA ALLA PARTENZA
A GIORNI TUTTE LE FOTO SUL SITO UFFICIALE WWW.GIOVOBIKE.IT

terre5fd4.jpg

http://img513.imageshack.us/img513/9004/terre5fd4.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grazie a tutti!!!!

Max non preoccuparti. Crevarezza (senza parte finale dell'H) si può fare in meno di due ore partendo dalla strada per colla s.Giacomo. Quindi quando vuoi si può andare in qualunque momento.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Grazie a tutti!!!!

Max non preoccuparti. Crevarezza (senza parte finale dell'H) si può fare in meno di due ore partendo dalla strada per colla s.Giacomo. Quindi quando vuoi si può andare in qualunque momento.

Ci vuole molto meno... :}}}:

Sabato in tre ore sono partito (in mtb) da Altare salito a Cravarezza sceso sull'alta via (sentieto cravarezza), risalito a Cravarezza, Base Nato, risceso sull'alta via (dal sentiero Base Nato) e tornato ad Altare (tutto in sterrato).
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ci vuole molto meno... :}}}:

Sabato in tre ore sono partito (in mtb) da Altare salito a Cravarezza sceso sull'alta via (sentieto cravarezza), risalito a Cravarezza, Base Nato, risceso sull'alta via (dal sentiero Base Nato) e tornato ad Altare (tutto in sterrato).

Tu hai le gambe buone, noi siamo tutti pensionati!!!
Ciao Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ci vuole molto meno... :}}}:

Sabato in tre ore sono partito (in mtb) da Altare salito a Cravarezza sceso sull'alta via (sentieto cravarezza), risalito a Cravarezza, Base Nato, risceso sull'alta via (dal sentiero Base Nato) e tornato ad Altare (tutto in sterrato).
:sculacci:... oh io non faccio mica le gare come fai te.
Vedrai che ridere quando dovrai cambiare i pannolini pieni di pupù... cosa centra? nulla! [detto da uno che ci è già passato].

AUGURI PER L'EVENTO o-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Lo so che dovrei inviare un MP a testa, ma scusatemi sono di fretta (casini in ufficio)
volevo salutare Ghiso e Resina e ringraziarli per la compagnia di due settimane fa a Finale (Ponti Romani e Ciappi).
Non ho ancora aggiornato il sito con le foto e non ho ancora scritto nel blog il racconto (la settimana è stata veramente orrenda) ma almeno un saluto e un ringraziamento volevo farveli...

@Ghiso: sorry se il sabato non ti ho + risposto. Avevo finito la money nel telefono

@Resina: alla fine dalle tue parti non sono + venuto. Ne riparleremo la prossima primavera.

Ora la mia bici si merita una bella revisione (soprattutto i dischi)

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo