Oggi ho dato l'"esame" del corso federale di maestro mtb. Non faccio commenti...dico solo che se veniva mia nonna con la graziella lo passava..
La mtb in Italia è messa male, molto male
Ora bisogna darLe del Voi, maestro?
Congratulazioni vivissime!:-x :-x :-x
Complimenti "nonno maestro" o-oOggi ho dato l'"esame" del corso federale di maestro mtb. Non faccio commenti...dico solo che se veniva mia nonna con la graziella lo passava..
Scusa, magari tua nonna era un mostro con la graziella!Oggi ho dato l'"esame" del corso federale di maestro mtb. Non faccio commenti...dico solo che se veniva mia nonna con la graziella lo passava..
Io posso dire: c'ero...LA CARICA DEI 101 .......
UNA STRAORDINARIA GIORNATA PASSATA INSIEME A PIU' DI 100 GRANDI BIKERS PROVENIENTI DA TANTE PROVINCE
GRAZIE DI CUORE RAGAZZI ....
ECCO UNA IMMAGINE PARZIALE DEL PARCHEGGIO DI CAMPIGLIA ALLA PARTENZA
A GIORNI TUTTE LE FOTO SUL SITO UFFICIALE WWW.GIOVOBIKE.IT
Mentre io ero a girare tra i birilli.....peccato non essere stato lìIo posso dire: c'ero...
Mentre io ero a girare tra i birilli.....peccato non essere stato lì
Compliments!!!!
A sabato....prima uscita da maestro?
Ciao Ale
Peccato non esserci... sarò a Mendatica per un 2 giorni da corsistaGrazieo-o !
Ok sabato H.
Ok venerabile allora ci vediamo + avanti... sperando che il tempo a ottobre non sia come oggi!!!Grazie a tutti!!!!
Max non preoccuparti. Crevarezza (senza parte finale dell'H) si può fare in meno di due ore partendo dalla strada per colla s.Giacomo. Quindi quando vuoi si può andare in qualunque momento.
Peccato non esserci... sarò a Mendatica per un 2 giorni da corsista.
@modoloale: se fate il Cravarezza traccia tutto
Grazie a tutti!!!!
Max non preoccuparti. Crevarezza (senza parte finale dell'H) si può fare in meno di due ore partendo dalla strada per colla s.Giacomo. Quindi quando vuoi si può andare in qualunque momento.
Ci vuole molto meno...
Sabato in tre ore sono partito (in mtb) da Altare salito a Cravarezza sceso sull'alta via (sentieto cravarezza), risalito a Cravarezza, Base Nato, risceso sull'alta via (dal sentiero Base Nato) e tornato ad Altare (tutto in sterrato).
Ci vuole molto meno...
Sabato in tre ore sono partito (in mtb) da Altare salito a Cravarezza sceso sull'alta via (sentieto cravarezza), risalito a Cravarezza, Base Nato, risceso sull'alta via (dal sentiero Base Nato) e tornato ad Altare (tutto in sterrato).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?