Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
E poi non è una marzoccola originale :wink:

:prost:


perdonate l'o.t.
quella in carne ed ossa è l'originale del calendario '06 e '07 e non hai idea di quanti autografi abbia fatto sui calendari marzocchi...

quella che mariela tiene in mano invece (non domenico :mrgreen: ) la 888 mi ha veramente lasciato sbalordito x il peso.... sembra di sollevare una 66 :))): :))): :))):

chiedo nuovamente che gli eventuali commenti siano moderati
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Per domenica, si gira. Pensavo ad un giro salitona+discesone, magari nel finalese. Visto che non sono sicuro di potremi collegare ancora prima di sabato, chi è interessato mi contatti sul cell che trova nel profilo.
Per ora dovremmo essere io e uedro
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Per domenica, si gira. Pensavo ad un giro salitona+discesone, magari nel finalese. Visto che non sono sicuro di potremi collegare ancora prima di sabato, chi è interessato mi contatti sul cell che trova nel profilo.
Per ora dovremmo essere io e uedro

Confermo.
Io riesco a collegarmi un paio di volte al giorno, appena ho indicazioni precise da biker_simone le posto qui.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Dopo un pò di giorni senza bici, oggi mi sono rifatto.
Con uedro abbiamo fatto un mezzo giro dei ciappi, e tre discese :))): . per accompagnare tre belgi a fare un pò di fr. E la seconda che discesa...scovata qualche tempo fa da me ed un altro local....totalmente inedita. BazOO ed etta la conoscono.....
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Dopo un pò di giorni senza bici, oggi mi sono rifatto.
Con uedro abbiamo fatto un mezzo giro dei ciappi, e tre discese :))): . per accompagnare tre belgi a fare un pò di fr. E la seconda che discesa...scovata qualche tempo fa da me ed un altro local....totalmente inedita. BazOO ed etta la conoscono.....

Una grande discesa, mai troppo veloce e molto da guidare tra gli alberi: splendida :sbavon:
Le mie prime risalite con furgone, un grazie a biker_simone e ai tre belgi che gentilmente hanno offerto il passaggio :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo