No puedo... sabato ho il test di ammissione per il corso di AC del Cai. Sorryguarda qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=870614#post870614 dai vieni sabato
No puedo... sabato ho il test di ammissione per il corso di AC del Cai. Sorryguarda qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=870614#post870614 dai vieni sabato
Già già... naturale no!Speriamo nel meteo, perchè le previsioni da giovedì in poi sono abbastanza grigie
Bè tra ieri ed oggi, non è che siamo messi bene!!!Speriamo nel meteo, perchè le previsioni da giovedì in poi sono abbastanza grigie
Bè tra ieri ed oggi, non è che siamo messi bene!!!
Purtroppo causa ottima organizzazione del dipartimento di fisica, lunedì vado a scuola senza sapere l'orario!!!@ GHISO: ci sei martedì per i Ponti Romani a Finale ?
qualcun altro, oltre a Glicerina ??
Purtroppo causa ottima organizzazione del dipartimento di fisica, lunedì vado a scuola senza sapere l'orario!!!
Quindi lunedì(se tutto va bene!!) so dire qualcosa di definitivo!!
Vai a scuola? E va a pedalare e via!:-?
Miracolo!!
Hanno messo gli orari su internet!!!!
Se salto un'ora riesco a venire!
Non ho corsi al pomeriggio quindi dovrei esserci al 99%!
Solo pomeriggio!Ciao!
Ti lascio il mio cellulare in privato in modo da riuscire a tenerci in contatto.
@biker_simone: tu ci saresti?
@resina: se ci sei batti un colpo!
In linea di massima si andrebbe al mattino o al pomeriggio?
Domani probabilmente vado a fare il cinghialtrack a Ferrania. E mi infangherò.......
Se qualcuno si vuole aggregare mi chiami sul cell che trova nel mio profilo
Sempre meglio di quelli che venerdì correvano per farsi fare autografi e fotine... ma poi la forka l'hai arraffata?... adesso vediamo se avevi realmente capito....
siate moderati please o-o
E poi non è una marzoccola originalecapisco tutto..
però per essere na marzoccola è fin troppo vestita!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?