biker_simone ha scritto:Segui la dritta di BazOO. Cmq non è così xc........
quoto
BazOOka ha scritto:entri nella base (quel che rimane) vai al buco nella griglia a sud est (inkia come sono topografico) anzichè imboccare il sentiero che scende segui quello che sale (in pratica oltrepassata il buco nella rete giri a sx anzichè a dx) s.e.&o.
cia' bZù
Se sabato non sono a fare la guida vi accompagno volentieri!
biker_simone ha scritto:Si ci siamo divertiti, ma a Finale in zona Manie. Siamo saliti alle Faie con le macchine ma la situazione era trooooppo estrema per salire sul Beigua, pioveva a dirotto e in vetta c'erano 3°C!! Allora abbiamo ripiegato alle Manie dove a parte qualche goccia abbiamo girato bene!
kundam ha scritto:ho qualche altra foto, lasciatemi la mail in mp
alla prossima
biker_simone ha scritto:Stamattina il Beigua era bello bianco di neve!!
modoloale ha scritto:Ma quando arriva sta primavera?
Meno male che tra qualche giorno andro' ai tropici a pedalare!!!
Ciao a tutti Ale
Ciao a tutti Ale
modoloale ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè l'orologio del forun sia sballato?
Il mio post precedente l'ho scritto alle 10,00 e invece risulta scritto 2 ore prima!!!?!??!?!?!
biker_simone ha scritto:Vai in modifca opzioni e nel pannello dell'ora setta GMT+2:00 e sotto disattiva la correzione ora legale.
Ciao a tutti Ale
Questa mattina ore 07.20 6°, nuvolo e pioggia a tratti. Ancora ieri sera ho acceso un pochino il riscaldamento! Logico comunque che chi è abituato, come voi liguri, ai 20° minimi durante questi periodi adesso patisca... va beh invece di mangiare le colombe se volete mi sono avanzati due panettoni ed un pandoro in puro stile natalizio!IK1TTD ha scritto:Non lamentarti.... chiedi a Max che tempo fa da lui... qui rispetto al Piemonte sembra il paradiso !!! Pedalare ai Tropici ?? Come la mettiamo con l'umidità ?
maxgastone ha scritto:Questa mattina ore 07.20 6°, nuvolo e pioggia a tratti. Ancora ieri sera ho acceso un pochino il riscaldamento! Logico comunque che chi è abituato, come voi liguri, ai 20° minimi durante questi periodi adesso patisca... va beh invece di mangiare le colombe se volete mi sono avanzati due panettoni ed un pandoro in puro stile natalizio!
modoloale ha scritto:Avete ragione entrambi, lo so, e lo dico sempre, qui è un paradiso...volendo si potrebbe andare in bici 350 giorni all'anno.
Pensate che io ho già l'abbronzatura a mezza manica, stile muratore.
Non credo che alle Canarie ci sia umidità!??!??
Al ritorno ti sapro' dire IK1TTD.
Ciao beide
modoloale ha scritto:Avete ragione entrambi, lo so, e lo dico sempre, qui è un paradiso...volendo si potrebbe andare in bici 350 giorni all'anno.
Pensate che io ho già l'abbronzatura a mezza manica, stile muratore.
Non credo che alle Canarie ci sia umidità!??!??
Al ritorno ti sapro' dire IK1TTD.
Ciao beide
Wu Ming ha scritto:voglio fare sborone...tra una settimana sono in Sud Africa
Si si, va a fare la Cap Epicmodoloale ha scritto:In bici?
Facci sapere.
Ciao Ale
maxgastone ha scritto:Si si, va a fare la Cap Epic
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?