modoloale ha scritto:Si organizza qualcosa per sabato o dom sul Beigua?
Ciao Ale
Certo. Ci stavo pensando! Io direi menopallino. Vediamo chi vuo venire per scegliere il giorno ottimale.
modoloale ha scritto:Si organizza qualcosa per sabato o dom sul Beigua?
Ciao Ale
biker_simone ha scritto:Certo. Ci stavo pensando! Io direi menopallino. Vediamo chi vuo venire per scegliere il giorno ottimale.
modoloale ha scritto:Spiegheresti le caratteristiche di menopallino? Quale bici?
Certo se fosse dom potrei portare qualcuno di Sanremo. Se sabato io ci sarei comunque.
Ciao Ale
Aggiungo il link alla traccia gps del giro fatto il 7 gennaiobiker_simone ha scritto:Direi che lo facciamo in versione allmountain così forse siamo più tanti. Il giro è ben descritto un pò di pagine indietro in questo 3D. Cmq si parte con 10 km di salita su asfalto, 9 km di salita sterrata, rifugio, circa 6 /7 km di discesa tecnica da quota 1100 a quota 200 (!!) pietre molto abbondanti ma mai passaggi estremi. Breve risalita e discesina finale su varazze a scelta.
Oppure si può fare anche il triangolo o il sentiero nuovo che ho scoperto poco tempo fa. Magari vediamo le condizioni meteo e scegliamo all'ultimo, tanto la salita è sempre la stessa.
A rooby-doo: chiedi a trilli o bikefx.
domenica prossima io ci sarei.biker_simone ha scritto:Certo. Ci stavo pensando! Io direi menopallino. Vediamo chi vuo venire per scegliere il giorno ottimale.
Quindi tenendo conto anche che modoloale di dom porterebbe suoi amici, per ora vince la domenica.30x26 ha scritto:domenica prossima io ci sarei.
MI ASSOCIO!!!biker_simone ha scritto:Sarà interessato anche lythus: a proposito: Buon Compleanno!!!!!!
modoloale ha scritto:Se a qualcuno interessa, domenica ho registrato la traccia della Granfondo " Terre blu" di Diano Marina.
La traccia è su Giscover.
Ciao a tutti Ale
biker_simone ha scritto:Le previsioni per il we promettono bene!
Indicativamente per ora saremmo:
-io
-modoloale + amici
-30x26
-bikerdario
-altri?
Dom che ne diresti di portare la zingarella a spasso per il beigua
Visti anche i miei impegni forse sarebbe meglio domenica. Indicativamente si può partire verso le 10.00 da varazze. Per il pranzo si può fare al sacco o nel rifugio. In ogni caso per me è indifferente, ognuno dica le sue esigenze che ci si mette d'accordo!
Il rifugio è quello di Prariondo non in vetta (si mangia mooolto bene:magna: ). Nei prox giorni li chiamo..modoloale ha scritto:noi da Sanremo per ora siamo in 4.
Preferiremmo pranzo al rifugio, così da non caricare troppo la schiena. decidi comunque tu.
vanno bene Prophet e Jekyll?
Ciao Ale
P.S. Quale sarebbe eventualmente il rifugio? In vetta al Beigua o quello più sotto?
biker_simone ha scritto:Il rifugio è quello di Prariondo non in vetta (si mangia mooolto bene:magna: ). Nei prox giorni li chiamo..
Le bici sono ok. Ricordatevi le protezioni.
la mia sarebbe quella di fare parecchia salita, quindi voto pranzo in rifugiobiker_simone ha scritto:ognuno dica le sue esigenze che ci si mette d'accordo!
biker_simone ha scritto:Sarà interessato anche lythus: a proposito: Buon Compleanno!!!!!!
Grazie Max, alla prima ti offro un chinottomaxgastone ha scritto:MI ASSOCIO!!!