grazie!!!Sabato 22/03 ci sarebbe questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90794
però non so...l'ho fatto di recente (forse non uguaglio uguaglio ma....)
grazie!!!Sabato 22/03 ci sarebbe questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90794
Sospel mia cara.....
Lunedì però potrei essere libero, se non mi schianto come l'anno scorso
urka, fico!
caso mai tengo conto il lunedì.....
mi sa che potrei restare sci ai piedi, però...vista la nuova neve...
E tu credi che questi 30-40 cm dureranno fino al 23 marzo???? ILLUSA
Sto girando sopra i 3000 già da 2-3 settimane e la situazione è tragica anche lassù
Meno male che mi piace anche la bici perchè se amassi solo la neve mi dovrei suicidare...
Giovedì 13 qualcuno è disposto a girare?
INFO: il Beigua è sgombro da neve?
Fattibile il Meno-pallino?
Marzia ha scritto:ciao a tutti! con la primavera in agguato mi riaffaccio..
così, giusto per capire...progetti nel periodo di pasqua??
sarà, ma qualche sciata discreta me la sono fatta anche di recente...non è così tragica dA queste parti...
..comunque il vento di oggi non mi aiuta a sperare...
Obridago... ma il + è facile da seguire? Stessa difficoltà o + hard?Aspettiamo il superlocallicenziatoincercadisperatadilavoro ma direi che i lati esposti a sud sono più che liberi: http://62.101.86.153:8095/meteocam/cam.htm?lingua=italiano&sito=beigua
Meno pallino se nessuno l'ha sistemato da agosto ad oggi non è messo bene, meglio un più
Obridago... ma il + è facile da seguire? Stessa difficoltà o + hard?
Obridago... ma il + è facile da seguire? Stessa difficoltà o + hard?
Non sono un local ma ci provo, ciapa!a voi locals: una volta ricordo una carta-cartina-cartetta con i sentieri indicati e colorati....chi la possiede? esiste da qualche parte? il beigua sta diventando il mio 560 (vedi Danybiker88): ogni volta che lo voglio fare...manca la guida...fa brutto...c'ho il ginocchio che tocca il gomito...etc...così magari son indipendente----->di perdermi
Non sono un local ma ci provo, ciapa!
Non sono un local ma ci provo, ciapa!
Ipotizzando un giro AM (quì Simone deve rispondere): Varazze- Faie(asfalto)- M. Sciguelo- Pra Riondo- Beigua (fin quì tutto giusto?)
Poi, che faccio? cosa consigliate? considerate che ci sono già 1200 di dislivello, non sono tanti, ma vorrei fare una discesa divertente, ma non da dh furgonato....a voi la parola cari focacciari
ps......manca Trilli quì
trilli si vede ben poco....Ipotizzando un giro AM (quì Simone deve rispondere): Varazze- Faie(asfalto)- M. Sciguelo- Pra Riondo- Beigua (fin quì tutto giusto?)
Poi, che faccio? cosa consigliate? considerate che ci sono già 1200 di dislivello, non sono tanti, ma vorrei fare una discesa divertente, ma non da dh furgonato....a voi la parola cari focacciari
ps......manca Trilli quì
Bello! Ma hai anche incluso la discesa finale su scale con arrivo da brivido sulla strada ?Mi è venuto in mente che Simone è a SCIARE!!!
Fin li tutto giusto, a quel punto io opterei per un local se vuoi fare una discesa tranquilla, ma poi ti devi sorbire l'asfalto, oppure fai il triangolo, arrivi alle faie, un pezzetto d'asfalto, giro della spazzatura e capre fino a Varazze. Questa seconda soluzione non è da Dh furgonato, è più da Avalanche ma è probabilmente il top come divertimento. Ah, dimenticavo: modalità U/S