Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Costui?

0025.jpg


Ad ottobre ho provato ad inseguirlo per 25 chilometri lungo i migliori sentieri di Sanremo: difficilissimo stargli dietro, ci riuscivo solo in salita :omertà:
Fa tutto con una naturalezza impressionante, nonostante la bici vecchia, scassata e pesantissima. Alla faccia di chi dice che la bici fa la differenza :smile:

P.S: non sono sicuro abbia già 12 anni....

Si è lui. Abbiamo parlato un bel pò, ti confermo i 12 anni.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Pensate solo che abita a 50 metri c.a. dall'arrivo della DH di Sanremo e che il suo primo sentiero,credo, è stata proprio quella. Quando io mi allenavo sulla DH nel 2003, quindi lui aveva 7 anni, c'era anche lui con Gianluca e la sua bici era ovviamente completamente rigida. Negli scaloni alti, scendeva dalla bici per poi risalirci appena poteva. Arrivato in fondo, se c'era un buco libero nei furgoni navetta ci si infilava e risaliva in vetta a Bignone.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Pensate solo che abita a 50 metri c.a. dall'arrivo della DH di Sanremo e che il suo primo sentiero,credo, è stata proprio quella. Quando io mi allenavo sulla DH nel 2003, quindi lui aveva 7 anni, c'era anche lui con Gianluca e la sua bici era ovviamente completamente rigida. Negli scaloni alti, scendeva dalla bici per poi risalirci appena poteva. Arrivato in fondo, se c'era un buco libero nei furgoni navetta ci si infilava e risaliva in vetta a Bignone.

Sono andato a cercare la mia prima impressione sul piccolo fenomeno. 22 ottobre:

Mi ha fatto più impressione l'amico, è più piccolo, ha una bici che pesa il doppio, bella la metà e una tecnica sopraffina. A stargli dietro ci si chiede solo come faccia. E' uno spettacolo :romeo:

Questo Ale lo devi tesserare subito per MTB sanremo, così tra 3 anni chiudi lo studio e ti presenti ai cancelletti di partenza di coppa come tim meneger :smile:
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Questo Ale lo devi tesserare subito per MTB sanremo, così tra 3 anni chiudi lo studio e ti presenti ai cancelletti di partenza di coppa come tim meneger :smile:[/quote]

:wink:non buttare la benzina sul fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!:!::!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo