• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Mi piacerebbe fare: Isoverde>Bocchetta>M.Taccone>PassoPratoLeone>LaghiGorzente>CappellaAssunta>Praglia>Isoverde

Dovrebbero essere c.a 45 Km di cui 15 Km d'asfalto, disli boh!, due discese tecnico-toste (ma Never ne sa sicuramente di +)

Mi sa che, per il momento abbiano ragione sia Maxrosso che Erre_bi (Erre_bi è la nostra webcam in zona Praglia )
Il giro da te descritto, è bello, ma più pedalato che tecnico (tranne la discesa da Prato Leone a Isoverde, che è tosta)...a me manca solo il tratto da Prato Perseghini a Prato Leone

In questo periodo è bello fare questo (anche se più corto):
Pontedecimo>Passo della Bocchetta>M. Leco>M. Taccone>Prato Perseghini>Isoverde
Discesa bella tecnica e panoramica, veramente un bel bel giro...parola di Never_Stop o-o
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ecco le mie foto:

fooooooto

@Lembo (ma solo x te) tutte le foto pubblicate son degli infidi fotomontaggi fatti col photofake durante la domenica... Arrivati in cima alla funivia abbiamo trovato tutti i sentieri chiusi x una gara DH monomarca Graziella e a noi non ci han fatto scendere… nessuno di noi aveva il telaio ‘spezzabile’
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito

Si è vero siamo tornati con le orecchie basse a Rapallo per asfalto è abbiamo trovato serrande abbassate e una folla di manifestanti inferocità che inveiva contro quelli che percorrono i sentieri in mtb!!! una giornata infernale!!!

Ps complimenti Karlo x l'ottimo report ci avrai messo tutta la domenica a creare tutti sti tarocchi!!!!
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
complimenti!
mi sa che devo iniziare a esplorare la liguria e soprattutto il levante.
sestri dall'alto merita!

piccolo OT
perchè le foto sia dei bikefree sia di never non sono visualizzabili con Safari (sia mac sia pc); con che cosa avete prodotto quelle pagine?
fine OT
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ma che è successo?

La merce interessante in saldo ormai è finita da un pezzo, sicuramente è stata la potenza del fashino del Lembo!


Si è comportato da VERO signore, non so quanti in quella situazione sarebbero riusciti a non tirare qualche accidente!

Tra l'altro c'è un precedente un paio d'anni fa alla partenza del giro di arenzano proprio nel parcheggio dell'ospedale capitò la stessa cosa al suo compagno di viaggio ...... non è che i forcellini specialized sono allergici all'aria della liguria?
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Molto bello tutto. Ho visto facce conosciute in mezzo alle foto.
Peccato non esserci stato.
Qualcuno ha la traccia?

Ciao Ale

P.S. vi lascio un piccolo fotofilmatino sul 2° itinerario del Bike festival : QUI

Sono di Recco.
Se ti fà piacere fare il giro insieme possiamo organizzarci
Ciao
Marco
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

indubbiamente è molto meglio l'aria del mottarone...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Mi unisco ai complimenti... mi dispiace non esserci stato, gli avrei dato una mano volentieri....

Ciao! Ci stiamo organizzando per questo sabato....Tonybike e altri due ci guideranno.
Non conosco il percorso o la zona ma grossomodo dovrebbe ricalcare quello fatto sabato scorso con una variante (http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1837165&postcount=10604) naturalmente se qualcuno vorrà tenerci compagnia sarà il benvenuto!
Per la descrizione del giro ed eventuali discussioni in merito mi rimetto ad un intervento di Tonybike.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Non è che c'è qualcuno che in settimana ha voglia di girare a Finale in compagnia? Mi piacerebbe tanto andare a finale però nn conosco il posto, se qlc come me in sti giorni non ha una mazza da fare mi faccia sapere, grazie!!!!!!!!!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Mi sa di si, dopo aver sostituito il mio danneggiato alla 24 ore di finale ho piegato anche il suo sostituto alla prima uscita ora non li cambio più Cambio direttamente la bici.

Evidentemente Simone è rimasto disoccupato.... non che abbia mai avuto molto da fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo