Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia. Gran bel giro..... anche se al limite delle mie forze. :specc::specc:
Grazie a Never stop per averlo ideato e per averlo guidato con tanta pazienza. :i-want-t:
Grazie a Kundam per la compagnia nei momenti più bui (leggi salita dopo la chiesetta)!
Grazie a MaxG per il sorriso e la tranquillità! :medita:
Grazie a Iole, grandissima!!!!!!!!
Grazie agli amici di merende e a tutti gli altri, torinesi, ovadesi, genovesi, ecc. ecc. ecc.......alla prox!

o-oo-oo-o
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@Jolly Roger poi questa domenica sei andato sul Gorzente?

Purtroppo no xd!!

Giretto con bdc per successivi "impegni" pomeridiani.;-)

Potrebbe essere nei prox we, meteo e bikefree permettendo...si potrebbe pure organizzare...o-o

Inoltre avevi ragione Never: a ore 3 e a ore 9 del 32 mi mancano in totale una decina di denti, sembra la tua 44!! Sarà il caso di sostituirla? :nunsacci:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Purtroppo no xd!!
Potrebbe essere nei prox we, meteo e bikefree permettendo...si potrebbe pure organizzare...o-o

Inoltre avevi ragione Never: a ore 3 e a ore 9 del 32 mi mancano in totale una decina di denti, sembra la tua 44!! Sarà il caso di sostituirla? :nunsacci:

Quella zona mi piace molto, se si organizzasse di domenica...sarei molto interessato o-o

E' come la mia 44??? Scusa ma...ricontando i denti è una 24 :smile:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Molto bello tutto. Ho visto facce conosciute in mezzo alle foto.
Peccato non esserci stato.
Qualcuno ha la traccia?

Ciao Ale

P.S. vi lascio un piccolo fotofilmatino sul 2° itinerario del Bike festival : QUI
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Molto bello tutto. Ho visto facce conosciute in mezzo alle foto.
Peccato non esserci stato.
Qualcuno ha la traccia?

Ciao Ale

P.S. vi lascio un piccolo fotofilmatino sul 2° itinerario del Bike festival : QUI
Te la do io domani :cucù: o al più tardi martedì. La traccia si interrompe a Sestri Levante visto che poi abbiamo preso il treno ma tanto devi solo fare l'Aurelia in direzione Ponente :i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Quella zona mi piace molto, se si organizzasse di domenica...sarei molto interessato o-o

E' come la mia 44??? Scusa ma...ricontando i denti è una 24 :smile:

ma in che zona del Gorzente andresti? io la conosco abbastanza bene tutta ma mi sà che ci sarà ancora neve, se non ci fosse sarei interessato anche io..:i-want-t:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
ma in che zona del Gorzente andresti?

Mi piacerebbe fare: Isoverde>Bocchetta>M.Taccone>PassoPratoLeone>LaghiGorzente>CappellaAssunta>Praglia>Isoverde

Dovrebbero essere c.a 45 Km di cui 15 Km d'asfalto, disli boh!, due discese tecnico-toste (ma Never ne sa sicuramente di +) :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi piacerebbe fare: Isoverde>Bocchetta>M.Taccone>PassoPratoLeone>LaghiGorzente>CappellaAssunta>Praglia>Isoverde

Dovrebbero essere c.a 45 Km di cui 15 Km d'asfalto, disli boh!, due discese tecnico-toste (ma Never ne sa sicuramente di +) :-)

non conosco la parte verso isoverde - bocchetta però ti garantisco che nella zona Praglia - Cappella Assunta c'è neve, luned' scorso in quelle zone e in valle (campo ligure - Masone) ha nevicato parecchio:ueh:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao ragazzi...grande gita sabato......ottima compagnia....ci siamo divertiti di brutto!!!!

speriamo di organizzarne un'altra la più presto!!!

un grazie particolare a MAXgastone che si è camallato il mio zaino sguarrato....per tutta la discesa!!!!!
come al solito nn si smentisce mai la sua disponibilità.....
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da Jolly Roger
Mi piacerebbe fare: Isoverde>Bocchetta>M.Taccone>PassoPratoLeone>Laghi Gorzente>CappellaAssunta>Praglia>Isoverde

Dovrebbero essere c.a 45 Km di cui 15 Km d'asfalto, disli boh!, due discese tecnico-toste (ma Never ne sa sicuramente di +) :-)

non conosco la parte verso isoverde - bocchetta però ti garantisco che nella zona Praglia - Cappella Assunta c'è neve, luned' scorso in quelle zone e in valle (campo ligure - Masone) ha nevicato parecchio:ueh:
__________________
Confermo che in zona ci sarà ancora della neve.
Venerdì mattina l'alta via da Praglia al Penello era innevata e ghiacciata.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Un pensiero al Lembo che dopo essersi sciroppato 120 km di autostrada è stato tradito appena prima della partenza dal forcellino della sua Sx, sono cose che capitano ma come ti girano in quel momento!!!

sicuramente se fosse stata la MIA sx non mi avrebbe tradito così...
:-)

sono rimasto molto colpito dal comportamento di betty boop e cinzia, che si sono subito dette disponibili a rinunciare al giro e a prestarmi una delle loro bici pur di permettermi di partecipare all'escursione.
potenza del fascino del lembo o richiamo degli ultimi giorni di saldi?
preferisco non sapere...

un consiglio: se vi capita di imbarcarvi in una trasferta per girare in un posto che ancora non conoscete ma che si presenta con ottime premesse insieme a gente nuova e vecchi amici, sotto un sole splendente, con una funivia che vi permette di bypassare la prima salita e per una ragione qualsiasi dovete all'ultimo microsecondo rinunciare a parteciparvi...beh, mai, in nessun caso e per nessuna ragione al mondo cedete alla tentazione di andare a sbirciare report e fotogallery!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo