Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
aprissero anche gli impianti non sarebbe male...

un attimo, se è scesa oggi, poi batteranno, poi guarderanno, poi decideranno e poi forse se non si è già sciolta apriranno ......... ma solo nei week end;
mah, forse meglio così, almeno per qualche giorno ci divertiamo e sembrerà di essere in Canada
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
da cosa so manca ancora il collaudo impianti le piste erano già battute se mi riprendo in condizioni accettabili lundi salgo al redentore con le pelli..anche se a monesi gli impinati non mi dispiacciono
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
da cosa so manca ancora il collaudo impianti le piste erano già battute se mi riprendo in condizioni accettabili lundi salgo al redentore con le pelli..anche se a monesi gli impinati non mi dispiacciono


il collaudo ................. oh, capperi il collaudo, che simpatici distratti
certo che mi tenti anche per lo sci, anche se lunedì sarà difficilissimo, più probabile domenica se il meteo migliora.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
lo so però ho ancora febbre a 38 costanti e sperando di essermi ripreso sabato puntavo a usare domenica come cuscinetto.. se vai domenica buon divertimento e buona sanremo penso sia fantastica lunedi sarò già tutto battuto
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Spero che sia tutta erba visto che il fondo è inesistente...

eh no, come ti ha già detto Marco
Tu vai sul Tobbio che noi ci divertiamo a Monesi; è rimasto l'unico angolo di puro divertimento senza risalite (sono sempre chiuse ) Hai grandi spazi a disposizione con differenti pendii e pendenze: l'ideale per chi comincia e per chi è già bravo.
 

Marcantonio

Biker novus
13/6/06
35
0
0
Acqui Terme Al
Visita sito
Chi e informato su situazione neve nel finalese ? si riesce a fare qualcosa stando bassi dalle magne in giu ? tipo dh donne o altro accetto suggerimenti e se volete domani avrei molta voglia di pedalare la mia bici pesante
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo