ma no, è evidente che sono amica della splendida vittoria....per questo ho le anteprime!!
Sì, anche oggi mi chiedeva di te.
ma no, è evidente che sono amica della splendida vittoria....per questo ho le anteprime!!
ok, indiriss?Mucho gusto! Inviamele grazie!
ok, indiriss?
ps. mi son reso conto di aver scritto hot resolution
Sì, anche oggi mi chiedeva di te.
High!High!.........modoloale@msn.com
quella creatura è un capolavoro!
pensa che a un certo punto mi ha detto: "non facciamo più scherzi, daiiii!!"....giusto per ribadire chi delle due fosse quella davvero matura...
quella creatura è un capolavoro!
pensa che a un certo punto mi ha detto: "non facciamo più scherzi, daiiii!!"....giusto per ribadire chi delle due fosse quella davvero matura...
Lo so,ogni giorno mi stupisce...quasi come la mtb ( per rimanere in topic)
Pensa che mi ha allacciato insieme le stringhe delle scarpe... chissà di chi è stata l''idea...
te le ho mandate via hotmail(ho un indirizzo pure lì): guarda se ti sono arrivate
diamine!!!!
Belli? Date un voto?
il tarantola ci sguazzerebbe di certo senza ritegno!!
Pensa che mi ha allacciato insieme le stringhe delle scarpe... chissà di chi è stata l''idea...
Allora veniamo con ordine:Per il resto salutos a todos
- Voto (anche se ho visto il sanremese solo un paio di volte): 10+
- Appoggio la candidatura a Sanctus... anche se i santi sono santi perchè han fatto una brutta fine
- Un saluto ad "ascella pezzata batty"
- Peccato non esserci stato... a saperlo mi facevo un paio di giorni ad Andora. Va beh sarà per la prossima
- Bike Festival.... spero di riuscire a venire almeno un giorno
Ne sarei onorato... ma come la mettiamo con sto cavolo di meteo?Sabato a Finale? Potrei esserci.
Ne sarei onorato... ma come la mettiamo con sto cavolo di meteo?
ps. tutta colpa dell'ascella di Roy
Si ovviamente... ora che fa a Sanremo? NEvicaMeteo.it a Finale da mezzo e mezzo, senza piogge....aspettiamo dati più certi.
ps. : E' sempre colpa di Roy!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?