beh se volete posso portarvi a fare il giro che abbiamo fatto fare ai "Cocuzzoli" quando sono venuti qui, o anche altri se mi date un indicazione di quali percorsi preferite...
percorsi fortemente sentierosi...
(o-o)
beh se volete posso portarvi a fare il giro che abbiamo fatto fare ai "Cocuzzoli" quando sono venuti qui, o anche altri se mi date un indicazione di quali percorsi preferite...
percorsi fortemente sentierosi...
(o-o)
non credo ci siano troppi problemi in tal senso. se non ci sono problemi sulla velocità da tenere, ci si adatta tranquillamente!e all'incirca quanto dislivellosi e Kilometrosi?
Dopo il capodanno dovrei essere a sciare, ma non so ancora di preciso, forse un girettto pedaloso e sentieroso a Sanremo si puo' fare.
Ciao a tutti
Bene magari ci diamo un punt anche sulle piste! Dove vai Limone o Prato Nevoso?Dopo il capodanno dovrei essere a sciare, ma non so ancora di preciso, forse un girettto pedaloso e sentieroso a Sanremo si puo' fare.
Ciao a tutti
Bene magari ci diamo un punt anche sulle piste! Dove vai Limone o Prato Nevoso?
Sarebbe bello festeggiare sul sanremese il 5 con un bel raduno della Befana's riders
No no... io non vado da nessuna parte se non qualche giro in giornata Bici/sci/famiglia... tu sei a finale tutte le vacanze?siete tutti via fino al 5?
No no... io non vado da nessuna parte se non qualche giro in giornata Bici/sci/famiglia... tu sei a finale tutte le vacanze?
io ci sono di sicuro fino al 2/3
dalle tue parti sarei prima.. (30 e 31)
miao
dalle tue parti sarei prima.. (30 e 31)
miao
ma è un MIAGOLA-TOUR
Bene magari ci diamo un punt anche sulle piste! Dove vai Limone o Prato Nevoso?
Sarebbe bello festeggiare sul sanremese il 5 con un bel raduno della Befana's riders
Stiamo in contatto... il 4 no perchè ho da fareVado a Limone il Natale pomeriggio fino al 30. Poi dovrei risalire il 2, ma non so se la famiglia ne avrà più voglia. Quindi ...beh...la tua proposta mi stimola parecchio.......sai dove colpirmi
Stiamo in contatto... il 4 no perchè ho da fare
... ho messo i pastori ma si può sempre cambiareO.T. : Visto programma CAI! A novembre saremo vicinivicini...
Interessante la "Balconata del Cervino" di Luglio
Se fossi un ligure e non dovessi prendere il nuovo telaietto verrei anch'io... ma domani passo anche se mi avrebbe fatto piacerissimo esserci. E poi FEDE non lavora il 24Domani chi vuole girare alle manie e chi vuole sfidare la neve sul Beigua???
Io pedalo in ogni caso.