• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

vi immaginavate che la liguria fosse tutta sole e caldo vero?
la prossima volta che verrete a trovarmi in inverno porterò in necessario per preparare il vin brulè alla cascina miera!
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Un buon BICCHIERE di VINOo-onon si rifiuta maiiii!!!!!

Alla prossima allora che vada di BRULEE''''
Anche se il vino dell'altro giorna non era niente male:magna:.

Grazie di tutto e arrivederci a prestoo
ciaooooooo
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
mi unisco a marzia per i complimenti.
grazie e ancora grazie
a presto.


 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
e se sabato invece dell'Agrifoglio, facessimo fascisti 1 o fascisti 2 ???
MODOLO, se ci sei dicci qualcosa:
è fogliato o soffiato ?
è più o meno tecnico ?
ci possiamo perdere ?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
e se sabato invece dell'Agrifoglio, facessimo fascisti 1 o fascisti 2 ???
MODOLO, se ci sei dicci qualcosa:
è fogliato o soffiato ?
è più o meno tecnico ?
ci possiamo perdere ?

Aspettando Ale ti dico: AGRIFOGLIO!

se poi è stato anche ripulito ancora meglio. Per i miei gusti fascisti (come è che lo chiamavano gli inglesi? Motorhome? Trailer?) sono un po troppo veloci, poco tecnici e da pedalare in fondo.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Aspettando Ale ti dico: AGRIFOGLIO!

se poi è stato anche ripulito ancora meglio. Per i miei gusti fascisti (come è che lo chiamavano gli inglesi? Motorhome? Trailer?) sono un po troppo veloci, poco tecnici e da pedalare in fondo.

Straquoto. Per convincervi leggetevi la descrizione che ha fatto Tarantola sull'Agrifoglio QUI

@: UEDRO : Caravan 1 and 2
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Aspettando Ale ti dico: AGRIFOGLIO!

se poi è stato anche ripulito ancora meglio. Per i miei gusti fascisti (come è che lo chiamavano gli inglesi? Motorhome? Trailer?) sono un po troppo veloci, poco tecnici e da pedalare in fondo.


aspettando Ale ti dico: GRAZIE


l'agrifoglio lo abbiamo già fatto: era per sapere come sono gli altri che non abbiamo fatto
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
aspettando Ale ti dico: GRAZIE


l'agrifoglio lo abbiamo già fatto: era per sapere come sono gli altri che non abbiamo fatto


Fascisti 1, te lo sconsiglio di questa stagione, in alcuni tratti molto tecnico + dell'Agrifoglio, pietre viscide.
Fascisti 2 è come dice Uedro.... e aggiungerei che per chi non l'ha mai fatto molto divertente, ma sicuramente con foglie
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Fascisti 1, te lo sconsiglio di questa stagione, in alcuni tratti molto tecnico + dell'Agrifoglio, pietre viscide.
Fascisti 2 è come dice Uedro.... e aggiungerei che per chi non l'ha mai fatto molto divertente, ma sicuramente con foglie


grazie, allora in primavera inoltrata penserò a un fascisti 2 anche se non so di preciso dove si prende e dove passa perché sulla guida della valle argentina i fascisti non ci sono
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fascisti 1, te lo sconsiglio di questa stagione, in alcuni tratti molto tecnico + dell'Agrifoglio, pietre viscide.
Fascisti 2 è come dice Uedro.... e aggiungerei che per chi non l'ha mai fatto molto divertente, ma sicuramente con foglie

curiosità: a cosa è dovuto il nome di questi 2 sentieri ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Credo ci sia un evento storico dovuto alla fucilazione di alcuni partigiani da parte dei fascisti nel punto di partenza dei due sentieri, Ale saprà sicuramente essere più preciso.

credo sia quasi giusto; più su a Colle Belenda c'è anche una lapide ricordo e ogni anno se non sbaglio fanno una celebrazione. Credo.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
grazie, allora in primavera inoltrata penserò a un fascisti 2 anche se non so di preciso dove si prende e dove passa perché sulla guida della valle argentina i fascisti non ci sono

Fascisti 1, non so perchè Angelo non l'abbia inserito,nonostante esista da almeno 2 anni.
Fascisti 2, o come preferisce chiamarlo Angelo "Poggio delle Gallerie", è nuovo di quest'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo