• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Grande giornata ieri a finale! Fantastiche le discese che da un pò non percorrevo, scrondo all'opera e tentativo di accoppiamento (fallito...) col taxi giallo.....
Grandissimi Lembo e Otis, very very fast-?

Un mix di ingredienti nelle giuste dosi ha confezionato una giornata indimenticabile. Mi sono proprio divertito a tentare di ricalcare i disegni che l'azzurro pennello di un giovane uomo tracciava su una tela finissima. Un grandissimo grazie.
@Dom: sei molto affascinante e carismatico sulla tua nuova biciclettona gialla, sono gli adesivi del Forum rosso "vomitodeldireturubriac" che stonano!
Fotarielle
 
Reactions: Domingosh

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bravissimo!
bellissime foto, ma soprattutto lo sviluppo che ricrea le emmmozioni di ieri!...è rispuntata l'adrenalina scrondista
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Lo avevi fatto no? Quello in cui l'ultimo km di risalita in furgone è su sterrato, e si inizia a pedalare dal cancello.

Mmmm... non ricordo e non riconosco nessuna delle foto di Otis.
Furgone su sterrato mi ricordo quello fatto con i francesi/belgi ma credo sia valle dei frassini stessa salita fatta a pedali con la campionessa ma poi siamo scesi sul percorso dei ciechi.
Non è molto più a Nord ed in alto Isallo?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Forse quella volta che abbiamo girato con Ale l'abbiamo saltato...lo faremo allora. Insieme a madonna della guardia è il più bello!
E anche l'H com'è ora merita...paurosamente veloce
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Madonna della Guardia...è il sentiero delle capre?

Belle foto...ma lo scrondo non era verde?

No no, a finale...è una discesa che parte dal din al melogno e finisce a calice ligure.
Molto bella con un toboga pietroso dove più vai forte più stai sulle sponde ed eviti i sassi...forse la discesa dove sono volato più volte a finale:-?
Fatta piano non è nulla di che ma forte si!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

ah...prima o poi riuscirò a venire anche io a Finale
 
oggi sono una cozza, da circa 7 ore sto cercando di scrivere il report ma mi addormento sulla tastiera come jolly roger sul furgone, però è vero, ieri mi sentivo in forma e mi sono proprio divertito.

Sabato anche il Baz00, Etta e il sottoscritto erano a Finale, a lavorare... grande giornata di sole, e ottimo il pranzo/merenda da Ferrin! :-?

 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Complimenti a tutti!! Dopo un WE impossibilitato ad accedere al forum (DNS selvaggio?) sono finalemente riuscito a vedere le vostre mirabolanti imprese ... e io mi sento piccolo piccolo dopo un Vacchè + DH donne, ma dopo un anno dal fattaccio non ho visitato il Santa Corona

E son già contento! Ci si vede boiz
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato giornata spettacolare
discese da urlo, non ero mai andato così forte sull'H era perfetto...

compagnia fantastica
guida eccellente
pranzo succulento anche se il post pranzo l'ho patito parecchio (prima sempre in piedi dopo pranzo mi sono "spento" tre o quattro volte sulle rive ai lati del trail)

alla prossima......o-o


@Otis
meravigliose le foto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo