• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Da Sanremo siamo in 8 ... e porteremo il sole anche a levante http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
un po' vi invidio
oggi ero a Zena e li(i forti) guardavo...li guardavo..li guardavo.....poi ho allungato il collo verso Levante e ho visto il Fasce. Lugubre, sempre con qualche nuvola attorno, con tutte quelle antenne e ho detto "che orrore"....ma poi ho confrontato suddetta cima con il Richelieu...e mi son detto: sarà alto quasi il doppio, chi lo sa che sentieri(alcuni già visti nei mitici autoscatti) e ci sarà una vista mozza fiato...è la prossima meta....poi, tornato a casa ho trovato un mp di Never...che telepatia i forumendoli


ps. si è capito quanta voglia avevo oggi di lavurè?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
sul fascie ci sono un buon numero di discese;quella che scende a nervi è bellissima,sia come percorso che come paesaggio.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Che poeta!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

o-o Genova è sempre Genova o-o ...ed il Monte Fasce ha tanti bei sentieri da regalare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Agrifoglio pulito e soffiato ????
Sabato prossimo è mio ! Lorenzo, non prendere impegni ...
Quanto è lungo il giro? Sono "scapolo" il prox WE (sempre che la bimbetta non abbia altri malanni) e se merita come km di giro muovermi... così la smetti di che non vengo mai!

Ma io devo le trasferte, e poi domenica potrei andare a sciare con il buon Lorenzo ad Artesina così poi al lunedì torno al lavoro con le flebo
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Tra un belin e l'altro (tipica espressione locale) mi pare sia una 20 ... 10 di salita su asfalto (sigh) e circa altrettanti di discesa.... si puo' allungare per fare un altro pezzo che però secondo me non aggiunge niente al bello dell'Agrifoglio ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh potresti fare una furbata: salire con la bitumiera e poi scendere con la belva artigliata


... ci penso e poi ti so dire. Sono i kilometrazzi su bitume che mi deprimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo