• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

BELLISSIME!!sei grande!!!vi aspettiamo nell'ovadese per farvi fare nuovi percorsi nella nostra zona e magari un altro "dopogiro" a base di abbondanti libagioni e vino...
 

tarantola

Biker velocissimus
da http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html

Previsione per domani, venerdì 23 novembre 2007
Ancora cielo coperto con abbondanti piogge diffuse. Da metà giornata schiarite a Ponente in graduale estensione alla parte centrale della regione mentre pioggia e nubi dovrebbero persistere fino a sera sull'estremo Levante.

Previsione per dopodomani, sabato 24 novembre 2007
A Ponente iniziali condizioni di bel tempo, nuovo aumento della nuvolosità da metà giornata. A Levante, a parte qualche schiarita al mattino, il cielo si manterrà molto nuvoloso con deboli piogge, in particolare sullo spezzino.

quindi sabato pare che non piova, ma nei giorni precedenti c'è la Segnalazioni della Prot. Civile che dice piogge diffuse con quantitativi elevati.

@ simone: urge un aggiornamento della silvia e un suo parere sulla percorribilità.
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
eccoli lì, due pozzanghere e subito se la fanno sotto.
siete proprio tipi da west coast...

Un conto e' fare 50 km di macchina e un altro e' farne 500 (con una notte fuori) per fare un bagno nel fango. Finale e' super (ho passato 4 giorni li' per il ponte del 1° novembre ed e' la quarta volta che ci vado) ma non e' l'unico posto dove si puo' girare, anche adesso. Ieri, per esempio, sul Monte Baldo si mangiava la polvere!!!!
L'unico problema e'....Silvia

P.s. Sarei anch'io della banda di sabato....ma non so di quale 'coast' sono o-o
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

la mia voleva essere una provocazione rivolta a roy e tara, che dai loro messaggi sembrano essere capaci di andare in bici solo se c'è il sole, mentre io a certe uscite "polverose" dove forse solo i primi due della comitiva vedono dove mettono le ruote preferisco quelle fangose che, con le gomme giuste, ci si può divertire alla grande.
ricordo una giornata a finale insieme al roy un'anno fà con la parte alta dei sentieri ancora umida e quella bassa più asciutta e polverosa, e commentavamo proprio di come si girasse meglio in alto piuttosto che in basso
 

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito

Pienamente d'accordo che ci si puo' divertire in tutte le condizioni e che a volte il fondo lento (non oso dire fangoso ) e' meglio di quello polveroso. Poi quando l'inverno si fa duro ovviamente ci si adatta e adesso direi che ci siamo molto vicini.
Purtroppo, e' solo una questione di logistica. Se sono in ' crisi d'astinenza' non ho molti problemi a prendere su la biga qua attorno, scafandrarmi e poi quello che c'e'...c'e' o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Più avanti capiterà-?...
L'H fangoso che ghiaccia è una figata...è talmente gripposo che ci giri sul serio con le slick! Basta che non sgeli...
... e poi salendo alla Madonna della Guardia puoi anche trovare la neve!

Però per trovarlo ghiacciato devi scendere presto presto (IMHO) , visto che è esposto a sud... sempre che prima non ci nevichi sopra e poi geli nella notte o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo