Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Appena rientrato. Ho beccato anche il sole......e meno male che non avevo le braghe lunghe!
Qui è proprio un'isola felice, ma speriamo che piova un po' perchè c'è troppa polvere sui sentieri.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io nel week end ho girato sul faudo, sabato siamo arrivati in cima, secondo me si gelava!!!!! Bella la mulattiera che dal faudo arriva al casone, bella pulita non me la ricordavo così ripida, un paio di pezzi me li sono fatti a piedi, avevo una front scatorcia!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Io nel week end ho girato sul faudo, sabato siamo arrivati in cima, secondo me si gelava!!!!! Bella la mulattiera che dal faudo arriva al casone, bella pulita non me la ricordavo così ripida, un paio di pezzi me li sono fatti a piedi, avevo una front scatorcia!


e poi dal casone ancora mulattiera fino a santa Brigida ???
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
e poi dal casone ancora mulattiera fino a santa Brigida ???
si certo, a parte alcuni pezzi in pietra percorribili solo in moto (se ci passi in bici ci lasci le corone) è tutto molto bello. Peccato che delle 4 mini mulattiere che poi da santa brigida arrivano a poggi sono percorribili solo 2 causa nuove case, che schifo.
passi anche te da quelle parti? io sono sempre li.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
A me il fango a Finale proprio non manca. Non ho mai girato con l'asciutto :zapalott:
Mi piace il fango, ma deve essere proprio tanto tanto. Poi comunque torno a casa con la macchina di Simone :))): :))):
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it
Ciao Max!!si proprio un meravigioso He un ottima compagnia!!:bum-bum-: peccato che non siete venuti anche voi a fare la pappona a cà di alice.. :magna:spero che ci saranno altre occasioni per ricomporre la formazione, Grazie ancora Maxanche da parte dei miei amici, sei stato grande!!:}}}:


Ueila' ragasssssuoli, eccoVi finalmente le fotozze del girobaike di sabat in quel dell' H ! Meraviglia, proprio uno spasso, e... asciuttissimo ! (con quel vento !!)

quiiiii -->>
http://picasaweb.google.it/ApoMountain/FinaleSentieroH

epproprio perche' mi gustate, eccoVi velosce velosce anche una fotuzza subito subito qui dentro...

Byke Byke, e ...alle prossime ! Apo

:yeah!::volo::up:
 

Allegati

  • HPIM2428 (640 x480).jpg
    HPIM2428 (640 x480).jpg
    52,3 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo