Cosa dite...rimandiamo?
Perché se non si fa niente...domani provo a farmi un giretto in zona Genova
Fatemi sapere o-o
Fatemi sapere o-o
Per ora io non rimanderei..Cosa dite...rimandiamo?
Fatemi sapere o-o
Per ora io non rimanderei..
Sfido ancora il tempo con i pantaloni corti...parto dallo studio e ho solo quelli.
Grazieo-o
Io nel week end ho girato sul faudo, sabato siamo arrivati in cima, secondo me si gelava!!!!! Bella la mulattiera che dal faudo arriva al casone, bella pulita non me la ricordavo così ripida, un paio di pezzi me li sono fatti a piedi, avevo una front scatorcia!
si certo, a parte alcuni pezzi in pietra percorribili solo in moto (se ci passi in bici ci lasci le corone) è tutto molto bello. Peccato che delle 4 mini mulattiere che poi da santa brigida arrivano a poggi sono percorribili solo 2 causa nuove case, che schifo.e poi dal casone ancora mulattiera fino a santa Brigida ???
... che schifo.
passi anche te da quelle parti? io sono sempre li.
Allora organizzati con i due debosciati e vieni al nord questa estate: un paio di bei giretti te li trovoa volte sì, magari in primavera, ma sinceramente le pietre/mulattiere liguri mi hanno un po' stancato .......................... anche le braccia.
io e due\tre amici sabato pensavamo di fare il giro a dolceacqua segnalato sul sito di mondoale, sembra molto bello, se si va qlc sarebbe interessato ad unirsi?
condividoDomani nulla...ma per tarantola e tutti gli altri: direi che sabato non pioverà. Ma ci sarà molto molto fango...a me personalmente mancava un pò il fango...non starò in piedi ma :-?
Anche a me il fango non dispiace... ma in zona l'umido non mi ha portato benissimo ...Domani nulla...ma per tarantola e tutti gli altri: direi che sabato non pioverà. Ma ci sarà molto molto fango...a me personalmente mancava un pò il fango...non starò in piedi ma :-?
Ciao Max!!si proprio un meravigioso He un ottima compagnia!! peccato che non siete venuti anche voi a fare la pappona a cà di alice.. :magna:spero che ci saranno altre occasioni per ricomporre la formazione, Grazie ancora Maxanche da parte dei miei amici, sei stato grande!!