Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga dopo tutto è quasi inverno. E negli inverni nomali le parti alte dei sentieri al melogno sono innevate per mesi. Addirittura isallo exstasy non si fa più per la troppa neve di solito. Quindi non disperiamo!

Meglio pioggia e neve della siccità, ci stiamo abituando troppo bene pensando solo alla mtb e trascurando ciò che conta veramente, la salute dell'ambiente... :il-saggi:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Meglio pioggia e neve della siccità, ci stiamo abituando troppo bene pensando solo alla mtb e trascurando ciò che conta veramente, la salute dell'ambiente... :il-saggi:

Così dice il saggio!
e poi speriamo che nevichi tanto...esiste anche lo sci per qualcuno....anche se la bici è la bici.
Qui stiamo aprendo nuove vie....ci stiamo veramente facendo il c..o, ma ne vale la pena.
Vi aspettiamo....anche quando altrove c'è la neve o piove.
Ciao a tuttio-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora facciamo che fa brutto da lune a giove, poi venerdì vento così asciuga, sab e dom bello! :mrgreen:
Ottimo... Meglio ancora inizia a piovere/nevicare domenica sera tardi e poi segua il Roy batty program :))):

@ROY: hai sottomano nella nostra zona qualcuno che mi possa sistemare un paio di mozzi su ruote vecchie e che abbia a stock cerchi mavic tipo EN 321? Ovviamente che sappia fare il suo lavoro! TKS
 
Ottimo... Meglio ancora inizia a piovere/nevicare domenica sera tardi e poi segua il Roy batty program :))):

@ROY: hai sottomano nella nostra zona qualcuno che mi possa sistemare un paio di mozzi su ruote vecchie e che abbia a stock cerchi mavic tipo EN 321? Ovviamente che sappia fare il suo lavoro! TKS

Mi vengono in mente i soliti nomi di Novi, Gavi e Alessandria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo