non piove. si intravedono i primi squarci di cielo azzuro degli ultimi 6 giorni..Adesso piove?... magari mi aggrego anch'io domani. Vedo come butta l'animo
non piove. si intravedono i primi squarci di cielo azzuro degli ultimi 6 giorni..Adesso piove?... magari mi aggrego anch'io domani. Vedo come butta l'animo
Bene bene... domani sarò anch'io finalese: ma sul verticale. Se passate in zona montesordo fate un fischionon piove. si intravedono i primi squarci di cielo azzuro degli ultimi 6 giorni..
Molto bene... prima della fine anno ti vengo a trovare o-oHo passato cinque ore nel bosco a pulire sentieri. Qui è piovuto costantemente ma non in maniera forte, per 2 giorni.
Con la zappa, una volta spostati i primi 3 centimetri di terra, sotto era tutto asciutto.
Domani è previsto bello. Giro a Seborga e rientro su San Romolo,sul sentiero che abbiamo quasi finito di pulire oggi.
Ciaoo-o
Molto volentieri! Potremmo organizzare un bel giro il 22 o 23 dicembre....poi se ci sarà neve saro' a Limone.Molto bene... prima della fine anno ti vengo a trovare o-o
quà se usiamo la zappa viene fuori un fiumeHo passato cinque ore nel bosco a pulire sentieri. Qui è piovuto costantemente ma non in maniera forte, per 2 giorni.
Con la zappa, una volta spostati i primi 3 centimetri di terra, sotto era tutto asciutto.
Domani è previsto bello. Giro a Seborga e rientro su San Romolo,sul sentiero che abbiamo quasi finito di pulire oggi.
Ciaoo-o
Molto volentieri! Potremmo organizzare un bel giro il 22 o 23 dicembre....poi se ci sarà neve saro' a Limone.
Ciao Aleo-o
Sole!!!! :-?Un bel 30X1000 con due singletracks nuovi........ci manca solo la funivia.
Se ad aprile si farà il bike festival a Sanremo ci saranno sentieri per tutti i gusti.
Ciao
dove ale? dalle parti di sanromolo?
A guardare il tuo sito viene voglia di correre a girare lì:-?
ma non ci sono posti più umanamente vicini in cui farsi un po il culo per avere percorsi nuovi? sanromolo è così scomodo.Sì, ma spostato più verso Coldirodi.
Sto anche provvedendo a sistemare segnaletica adeguata, così non ci si perde più.
ma non ci sono posti più umanamente vicini in cui farsi un po il culo per avere percorsi nuovi? sanromolo è così scomodo.
ehilà ragassuoli, la scimmia ligure non me la tolgo più dalle spalle, soprattutto dopo l'epic ride....
il mio ginocchio sorride e chiede di essere rimesso alla prova al più presto:
come siete messi il prox w-e (1-2/12) o giù di lì?
si organizza qualcosa?
in tal caso una capatina non me la leva nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
o-oo-oo-o
Il 2/12 disponibile per un giro in zona manie et simili... purtroppo essendo domenica il pian dei corsi è vietato pena la fucilazioneehilà ragassuoli, la scimmia ligure non me la tolgo più dalle spalle, soprattutto dopo l'epic ride....
il mio ginocchio sorride e chiede di essere rimesso alla prova al più presto:
come siete messi il prox w-e (1-2/12) o giù di lì?
si organizza qualcosa?
in tal caso una capatina non me la leva nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
o-oo-oo-o
e dal versante sanremese, arriva qualche eco???