Se le previsioni sono vere nei prossimi 8 giorni di sole non ne vediamo..e da mercoledì a domenica acqua in abbondanza soprattutto nel finesettimana
Infatti...
Se le previsioni sono vere nei prossimi 8 giorni di sole non ne vediamo..e da mercoledì a domenica acqua in abbondanza soprattutto nel finesettimana
Eh già ... me l'hanno detto anche a me!Se le previsioni sono vere nei prossimi 8 giorni di sole non ne vediamo..e da mercoledì a domenica acqua in abbondanza soprattutto nel finesettimana
Eh già ... me l'hanno detto anche a me!
Beh intanto ieri mi sono concesso un H merviglioso o-o... freddo a parte!
ps. ma quando hanno messo quei tronchetti vietcong e creato i saltoni prima delle compressioni? a momenti perdo una parte del mio gruppo...
Va beh per il girone c'è sempre tempo no?
Certo... visto che ultimamente le cantonate prese dai meteo man sono imbarazzanti...Beh dai aspettiamo a vedere come gira realmente il meteo...
Ecco capisco...sono droppetti anti-moto quelli...
Beh dai aspettiamo a vedere come gira realmente il meteo...
sono droppetti anti-moto quelli...
Eh già ... me l'hanno detto anche a me!
Beh intanto ieri mi sono concesso un H merviglioso o-o... freddo a parte!
ps. ma quando hanno messo quei tronchetti vietcong e creato i saltoni prima delle compressioni? a momenti perdo una parte del mio gruppo...
Va beh per il girone c'è sempre tempo no?
Ma smettila ... domenica, spinte a parte, ho visto un paio di nuovi percorsi che se combinati a dovere potrebbero risultare interessantiCiao Max!!si proprio un meravigioso He un ottima compagnia!! peccato che non siete venuti anche voi a fare la pappona a cà di alice.. :magna:spero che ci saranno altre occasioni per ricomporre la formazione, Grazie ancora Maxanche da parte dei miei amici, sei stato grande!!
Ma smettila ... domenica, spinte a parte, ho visto un paio di nuovi percorsi che se combinati a dovere potrebbero risultare interessanti
ps. troppo buono o-o
Ciao ragazzi o-o o-o
Vi ricordate ancora di me? Sono praticamenti due mesi che non vengo sul forum...
Tutto bene?
Mi sembra che state organizzando qualcosa...
Beigua, oggi ore 11.15 :-?
Quando andiamo su?
Beigua, oggi ore 11.15 :-?
Quando andiamo su?
e come la mettiamo che pare che da mercoledì a domenica a livello di meteo pare si scatenerà l'inferno?
Che domande, quando non ci siete né tu né S!
e come la mettiamo che pare che da mercoledì a domenica a livello di meteo pare si scatenerà l'inferno?
Speriamo... perchè per ora non ci sono speranze@ tara S è un meteopreVisoloGo coi contro maroni! attendiamo sue previsioni o-o
Speriamo... perchè per ora non ci sono speranze