Se le previsioni sono vere nei prossimi 8 giorni di sole non ne vediamo..e da mercoledì a domenica acqua in abbondanza soprattutto nel finesettimana
Infatti...
Se le previsioni sono vere nei prossimi 8 giorni di sole non ne vediamo..e da mercoledì a domenica acqua in abbondanza soprattutto nel finesettimana
Eh giàSe le previsioni sono vere nei prossimi 8 giorni di sole non ne vediamo..e da mercoledì a domenica acqua in abbondanza soprattutto nel finesettimana
Eh già... me l'hanno detto anche a me!
Beh intanto ieri mi sono concesso un H merviglioso o-o... freddo a parte!
ps. ma quando hanno messo quei tronchetti vietcong e creato i saltoni prima delle compressioni?a momenti perdo una parte del mio gruppo...
Va beh per il girone c'è sempre tempo no?
Certo... visto che ultimamente le cantonate prese dai meteo man sono imbarazzanti...Beh dai aspettiamo a vedere come gira realmente il meteo...
Ecco capisco...sono droppetti anti-moto quelli...
Beh dai aspettiamo a vedere come gira realmente il meteo...
sono droppetti anti-moto quelli...
Eh già... me l'hanno detto anche a me!
Beh intanto ieri mi sono concesso un H merviglioso o-o... freddo a parte!
ps. ma quando hanno messo quei tronchetti vietcong e creato i saltoni prima delle compressioni?a momenti perdo una parte del mio gruppo...
Va beh per il girone c'è sempre tempo no?
Ma smettilaCiao Max!!si proprio un meravigioso He un ottima compagnia!!peccato che non siete venuti anche voi a fare la pappona a cà di alice.. :magna:spero che ci saranno altre occasioni per ricomporre la formazione, Grazie ancora Maxanche da parte dei miei amici, sei stato grande!!
Ma smettila... domenica, spinte a parte, ho visto un paio di nuovi percorsi che se combinati a dovere potrebbero risultare interessanti
ps. troppo buono o-o
Ciao ragazzi o-o o-o
Vi ricordate ancora di me? Sono praticamenti due mesi che non vengo sul forum...
Tutto bene?
Mi sembra che state organizzando qualcosa...
Beigua, oggi ore 11.15 :-?
Quando andiamo su?
Beigua, oggi ore 11.15 :-?
Quando andiamo su?
e come la mettiamo che pare che da mercoledì a domenica a livello di meteo pare si scatenerà l'inferno?
Che domande, quando non ci siete né tu né S!
e come la mettiamo che pare che da mercoledì a domenica a livello di meteo pare si scatenerà l'inferno?
Speriamo... perchè per ora non ci sono speranze@ tara S è un meteopreVisoloGo coi contro maroni! attendiamo sue previsioni o-o
Speriamo... perchè per ora non ci sono speranze
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?