• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se le previsioni sono vere nei prossimi 8 giorni di sole non ne vediamo..e da mercoledì a domenica acqua in abbondanza soprattutto nel finesettimana
Eh già ... me l'hanno detto anche a me!

Beh intanto ieri mi sono concesso un H merviglioso o-o... freddo a parte!

ps. ma quando hanno messo quei tronchetti vietcong e creato i saltoni prima delle compressioni? a momenti perdo una parte del mio gruppo...

Va beh per il girone c'è sempre tempo no?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Beh dai aspettiamo a vedere come gira realmente il meteo...
sono droppetti anti-moto quelli...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ciao ragazzi o-o o-o
Vi ricordate ancora di me? Sono praticamenti due mesi che non vengo sul forum...

Tutto bene?
Mi sembra che state organizzando qualcosa...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

Ciao Max!!si proprio un meravigioso He un ottima compagnia!! peccato che non siete venuti anche voi a fare la pappona a cà di alice.. :magna:spero che ci saranno altre occasioni per ricomporre la formazione, Grazie ancora Maxanche da parte dei miei amici, sei stato grande!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma smettila ... domenica, spinte a parte, ho visto un paio di nuovi percorsi che se combinati a dovere potrebbero risultare interessanti

ps. troppo buono o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Raga dopo tutto è quasi inverno. E negli inverni nomali le parti alte dei sentieri al melogno sono innevate per mesi. Addirittura isallo exstasy non si fa più per la troppa neve di solito. Quindi non disperiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo